Montelepre intimidazioni al sindaco Tamajo Solidarietà a Giuseppe Terranova
L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha partecipato ieri sera (11 marzo) al Consiglio comunale straordinario di Montelepre, in provincia di Palermo, convocato dopo l’intimidazione subita dal sindaco Giuseppe Terranova; qualcuno ha imbrattato con vernice spray e scritte ingiuriose il prospetto laterale dell’abitazione del primo cittadino. Sono in corso, al momento, le indagini da parte delle forze dell’ordine.Le parole dell’assessore Tamajo“L’aggressione vile e inaccettabile nei confronti del sindaco Terranova – ha detto Tamajo – è un attacco non solo alla sua persona, ma all’intera comunità di Montelepre e alle istituzioni democratiche. Sono qui per esprimere la mia Solidarietà e quella del governo regionale: non possiamo e non dobbiamo mai cedere alla paura.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Montelepre, intimidazioni al sindaco, Tamajo: “Solidarietà a Giuseppe Terranova”
- L'assessore Tamajo a Montelepre dopo l'intimidazione al sindaco: "Siamo accanto a chi è in prima linea"
- Montelepre, “intimidazioni al sindaco”, si riunisce il consiglio
- Notizie dal Quotidiano di Sicilia
- Intimidazioni a sindaco di Montelepre e assessore di Partinico. Solidarietà Anci Sicilia
- Vivere Montelepre esprime solidarietà al sindaco Giuseppe Terranova per l’inquietante atto subito
- Minacce ad amministratori di Montelepre e Partinico, lettere e auto imbrattata
-
Intimidazioni al sindaco di Montelepre, Tamajo al Consiglio comunale straordinario: “Solidarietà a Terranova” - L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha partecipato ieri sera al Consiglio comunale straordinario di Montelepre, nel Palermitano, convocato dopo l’intimidazione subita dal sinda ... (ilsicilia.it)
-
Montelepre, scritte ingiuriose sull'abitazione del sindaco: "Babbo vai a casa, scemo" - Il primo cittadino Giuseppe Terranova ha denunciato ai carabinieri l'episodio avvenuto mentre i cittadini festeggiavano in piazza il Carnevale. "Le telecamere hanno inquadrato un uomo con una tuta da ... (palermotoday.it)
-
Vivere Montelepre esprime solidarietà al sindaco Giuseppe Terranova per l’inquietante atto subito - Anche il gruppo consiliare di maggioranza Vivere Montelepre esprime piena solidarietà al Sindaco Giuseppe Terranova per il vile atto intimidatorio subito, con l’imbrattamento della facciata della sua ... (teleoccidente.it)
Video Montelepre intimidazioni