Paolo Zampolli | l’italo-americano che Donald Trump ha nominato inviato speciale per le partnership globali

Ora la nomina è ufficiale. E i dubbi possono rientrare. In un post su Truth Donald Trump ha ufficialmente incaricato Paolo Zampolli. Che adesso è «inviato speciale per le partnership globali», come ha spiegato il presidente degli Stati Uniti mentre tesseva le lodi dell’uomo. Che finora si era presentato come inviato speciale sì, ma per l’Italia. Ma poco importa: «Con la sua vasta esperienza di lavoro con le Nazioni Unite, il Kennedy Center e varie iniziative internazionali, Paolo ci aiuterà a promuovere gli interessi americani sulla scena globale», ha scritto il presidente. E l’uomo che gli ha presentato Melania potrà interessarsi di dossier come la cooperazione, il commercio e la difesa.Zampolli, Donald e MelaniaZampolli è nato a Milano nel 1970. L’agenzia di stampa Agi ricorda che negli Anni Novanta ha fondato l’agenzia ID Models a New York.
Leggi su Open.online

  • Paolo Zampolli: l'italo-americano che Donald Trump ha nominato «inviato speciale per le partnership globali
  • Donald Trump, l'imprenditore italoamericano scelto da Trump: "L'America non lascerà la Nato"
  • Zampolli, l’inviato speciale di Trump in Italia: Doge diventerà globale
  • Ci ha chiamato l’inviato speciale di Trump in Italia
  • Non solo Lockheed Martin e Gcap. Tutti i dossier del trumpiano Zampolli in Italia
  • Il Vannacci di Trump. Chiacchiere ferroviarie con l'inviato speciale della Casa Bianca in Italia, Paolo Zampolli
Approfondisci su altre fonti

  • paolo zampolli italo americanoPaolo Zampolli: l’italo-americano che Donald Trump ha nominato «inviato speciale per le partnership globali» - Finora era stato presentato come inviato per l'Italia. Ora dovrà promuoverà «gli interessi americani sulla scena globale». Qualche tempo fa ha detto che Meloni deve cambiare idea su Zelensky e l'Ucrai ... (msn.com)
  • paolo zampolli italo americanoPaolo Zampolli: "Tajani dice di non conoscermi? Strano. Ma se lui non ha bisogno di me, io non ho bisogno di lui - L'inviato speciale di Trump in Italia non è certo diplomatico e mostra le sue preferenze nel governo: "Ho visto Salvini, gli ho detto di ... (huffingtonpost.it)
  • paolo zampolli italo americanoPaolo Zampolli: Trump'in Italya Özel Temsilcisi ve Stratejik Rolü - Scopri il ruolo di Paolo Zampolli come inviato speciale di Trump in Italia e le sue dichiarazioni sulla politica estera. (notizie.it)
Video Paolo Zampolli