Perché si vendono meno articoli sportivi e cosa c’entra la Gen Z sul cambiamento del mercato

L'inattività fisica è il più grande mercato non sfruttato. È lì che guardano i brand del settore, che è in crisi Perché si fa meno sport.
Perché si vendono meno articoli sportivi e cosa c’entra la Gen Z sul cambiamento del mercato

Fanpage.it - Perché si vendono meno articoli sportivi e cosa c’entra la Gen Z sul cambiamento del mercato

Leggi su Fanpage.it

  • Perché si vendono meno articoli sportivi e cosa c'entra la Gen Z sul cambiamento del mercato
  • Immatricolazioni auto, le ragioni della nuova frenata in Europa
  • Perché gli italiani comprano sempre meno automobili?
  • Pochi bimbi, si vendono meno biscotti: Plasmon finisce sul mercato
  • «Le nostre automobili sono ferme in coda vi spiego perché»
  • La folle svolta dell'industria automobilistica europea: produrre e vendere di meno, ma a caro prezzo. Intervista a 360° a Pierluigi Del Viscovo
Approfondisci su altre fonti

  • Perché i brand del lusso vendono sempre meno: “I consumatori spendono di più per i viaggi” - È cambiato anche il consumatore luxury tipo: l’Asia sta diventando sempre più un mercato di riferimento e si stanno facendo avanti molti più under 40 rispetto al passato. Mentre i beni di ... (msn.com)
  • Piccolo è bello, la riscossa della minifrutta - e meno i consumatori sono disposti a pagarla. Dovrebbe essere il contrario, perché raccoglierla costa di più. Negli ultimi anni la questione si è posta non solo per le arance, ma anche per le ... (repubblica.it)
Video Perché vendono