Torino introduce un contributo di 600 euro per le domande di riconoscimento della cittadinanza italiana per discendenza

La Giunta comunale di Torino ha approvato l’introduzione di un contributo amministrativo per le domande di riconoscimento della cittadinanza italiana iure sanguinis, ossia per il fatto di avere fra i propri avi un italiano, e per le richieste di certificati o estratti di stato civile formati da.
Torino introduce un contributo di 600 euro per le domande di riconoscimento della cittadinanza italiana per discendenza

Torinotoday.it - Torino introduce un contributo di 600 euro per le domande di riconoscimento della cittadinanza italiana per discendenza

Leggi su Torinotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

La Manovra 2025 introduce un contributo una tantum per i bambini nati dal primo gennaio. L'aiuto erogato tramite carta prepagata - sarà utilizzabile per tre anni per l'acquisto di beni essenziali. Ecco chi può richiederlo e come presentare domanda

Renato Veiga Juventus - ci siamo! Ecco quando arriverà il nuovo difensore a Torino. C’è la data

DIRETTA / Fiorentina-Torino 1-0 - Kean sblocca la partita

  • A Torino 600 euro per le domande di riconoscimento della cittadinanza italiana riconosciute “per sangue”
Approfondisci su altre fonti

  • torino introduce contributo 600Torino introduce un contributo amministrativo per la cittadinanza Iure Sanguinis - Le richieste di cittadinanza per discendenza hanno visto un boom, con oltre 4mila domande negli ultimi 4 anni, per lo più dall'Argentina ... (torinoggi.it)
  • Volkswagen controcorrente a Torino: bonus di Natale da 600 euro per 1.100 addetti di Italdesign - Torino meglio di Wolfsburg ... che premia i 1.100 dipendenti con un bonus una tantum di Natale da 600 euro lordi. In pratica l’azienda guidata da Antonio Casu, fondata nel 1968 da Giorgetto ... (msn.com)
Video Torino introduce