Attacco con parole violenti contro il duo comico di Luca e Paolo ecco cos’è accaduto
Lo scrittore Nicolai Lilin, conosciuto per le sue posizioni filo russe, ha recentemente insultato veemente il duo comico di Luca Bizzarru e Paolo Kessisoglu. Il motivo? Tutto ha avuto origine da uno sketch che i due volti italiani hanno fatto sulla petizione proposta da Vincenzo Lorusso; anch’egli seguace delle idee russe, contro il Presidente Della .L'articolo Attacco con parole violenti contro il duo comico di Luca e Paolo: ecco cos’è accaduto Leggi su Dailynews24.it
Potrebbe interessarti anche:
Quella bugia del cervello chiamata anche attacco di panico. Le parole di Sorrentino
- La risposta di e delle associazioni all’attacco di Feltri: no all’odio e alla violenza
- Polemica in Aula su parole Valditara, opposizioni all’attacco
- La violenza maschile alle donne si manifesta anche con gli attacchi social. D.i.Re porterà alle autorità ...
- Il Campidoglio, dopo gli attacchi, ci ripensa: Tony Effe non sarà al Concerto di Capodanno
- Corteo per Ramy a Bologna, Lepore: “Atti vandalici contro la Sinagoga. Devastato il centro storico”
- Attentato contro Trump, le reazioni italiane: Salvini rompe l’unità nazionale
- Nuovo attacco di NoName057(16) contro siti italiani - Il gruppo russo NoName057(16) ha nuovamente colpito alcuni siti italiani con un attacco DDoS, come risposta alle parole pronunciate da Mattarella. A distanza di circa un mese, il gruppo NoName057(16) ... (punto-informatico.it)
- Attacco hacker filorusso contro siti italiani: colpiti anche Intesa e gli aeroporti di Milano - Un attacco mirato: hacker russi contro siti ... Sergio Mattarella, dopo le parole del Cremlino contro il Quirinale. Il gruppo di hacker filorussi NoName057(16) è tornato a colpire siti web ... (repubblica.it)
- Mosca contro Mattarella: parole e conseguenze - Le parole di Mattarella, dunque, hanno toccato un nervo scoperto, riaccendendo un dibattito che va ben oltre la semplice retorica. Intanto, l’attacco informatico in Italia ha riportato l ... (informazione.it)
Video Attacco con