Atto vandalico al monumento dei tre martiri Morelli Psi E auspicabile che la città in video trovi i responsabili
L'Atto vandalico al monumento dei tre martiri toscani ha suscitato ovviamente diverse reazioni in città. Per primo a condannare il gesto è stato il sindaco Riccardo Mastrangeli, ma non è il solo. “Per non dimenticare” non può e non deve restare solo una frase incisa sul monumento. Se le.
Leggi su Frosinonetoday.it

Frosinonetoday.it - Atto vandalico al monumento dei tre martiri, Morelli (Psi): "E' auspicabile che la 'città in video' trovi i responsabili"
- Atto vandalico al monumento dei tre martiri, Morelli (Psi): "E' auspicabile che la 'città in video' trovi i responsabili"
- Frosinone, atto vandalico al monumento dei tre martiri toscani
- Frosinone - Atto vandalico al monumento dei Tre Martiri Toscani, la condanna del sindaco Mastrangeli
- Condanna per l’atto vandalico al Monumento nazionale della Foiba di Basovizza
- Atto vandalico al monumento dei tre martiri toscani, la condanna del Sindaco Riccardo Mastrangeli
- Frosinone, Vandali in azione al monumento dei tre martiri toscani. Incendiata una corona d'alloro
-
Vandali in azione al monumento dei tre martiri toscani. Incendiata una corona d'alloro - È successo ieri pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per spegnere le fiamme, e i carabinieri ... (ciociariaoggi.it)
-
"Troppi atti vandalici, va spostato". Il museo della Shoah a rischio per colpa dei pro Pal - Escrementi, minacce, scritte e teste di maiale: le minacce dei Pro Pal al cantiere del Museo della Shoah spaventa i residenti. Spostato anche l'asilo israeliano ... (msn.com)
- E’ stato individuato l’autore dell’atto vandalico al monumento alla Resistenza di Ispica - Grazie alle telecamere di videosorveglianza, è stato individuato e denunciato dai carabinieri l’autore dell’atto vandalico alla ... per il ripristino del monumento. Un doveroso grazie ... (radiortm.it)
Video Atto vandalico