Bari inagibile il palazzo accanto all’edificio crollato | A rischio cedimento

Ordinanza urgente del sindaco Vito Leccese: “È stata evidenziata una generalizzata precarietà delle condizioni di equilibrio della parte sommitale del fabbricato” spiega il Comune
Bari inagibile il palazzo accanto all’edificio crollato |  A rischio cedimento

Repubblica.it - Bari, inagibile il palazzo accanto all’edificio crollato: “A rischio cedimento”

Leggi su Repubblica.it

  • Bari, inagibile il palazzo accanto all’edificio crollato: “A rischio cedimento”
  • Bari, Emiliano incontra gli avvocati dopo il litigio sul Tribunale inagibile: "Sono accanto a voi"
  • Bari, ponte di via Traiano: scaletta è inagibile ma si passa lo stesso
  • Palazzo inagibile vicino ala stazione Termini, evacuate 5 famiglie. Ma molti non vogliono uscire: "Non ci far…
  • Palermo, inagibile il palazzo ex Eas accanto al tribunale: uffici chiusi, via ai lavori urgenti
  • Bari crolla palazzina | possibile donna dispersa sotto le macerie
Approfondisci su altre fonti

  • bari inagibile palazzo accantoBari, inagibile il palazzo accanto all’edificio crollato: “A rischio cedimento” - Ordinanza del sindaco Vito Leccese: “È stata evidenziata una generalizzata precarietà delle condizioni di equilibrio della parte sommitale del fabbricato” spiega il Comune. (msn.com)
  • bari inagibile palazzo accantoInagibile anche la palazzina vicina a quella crollata, Bari vuole vederci chiaro - Partiti i lavori di demolizione delle strutture non crollate della palazzina di via Pinto 6 angolo via De Amicis e firmata all'alba dal Sindaco Leccese l'ordinanza di inagibilità della palazzina adiac ... (ambienteambienti.com)
  • bari inagibile palazzo accantoPalazzo crollato a Bari, l'amministratore del condominio di via De Amicis ascoltato in Questura. Gli alloggi Adisu a disposizione degli sfollati - BARI - E’ stato nuovamente ascoltato come testimone dalla polizia Michelangelo Di Chiaro, l’amministratore condominiale del palazzo crollato il 5 marzo scorso in via De Amicis, a Bari. Di Chiaro non è ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Bari inagibile