Biathlon Dorothea Wierer rinuncia alla Short Individual di Pokljuka | cosa è successo all’azzurra

Una defezione importante per la squadra italiana di Biathlon all’orizzonte quest’oggi nella 12.5 km Short Individual di Pokljuka (Slovena), ottava tappa della Coppa del Mondo. Dorothea Wierer, infatti, non sarà al via della gara dei quattro poligoni, in programma dalle 11.30.Uno schedule mutato rispetto al programma originario per una miglior gestione del tracciato, relativamente alle condizioni della neve. Per questo, si è pensato di accorciare il percorso e di far competere su un format con meno “chilometraggio” sia donne che uomini.Wierer ha rinunciato per problemi alle vie respiratorie (mal di gola), stando a quanto riportato dalla FISI. Malanni che hanno condizionato non poco la campionessa altoatesina nelle ultime settimane se si pensa a quanto accaduto nel corso dei Mondiali di Lenzeheide (Svizzera), dove “Doro” è stata costretta dare forfait sia per la 10 km Pursuit che per la 15 km Individuale.
Biathlon Dorothea Wierer rinuncia alla Short Individual di Pokljuka |  cosa è successo all’azzurra

Oasport.it - Biathlon, Dorothea Wierer rinuncia alla Short Individual di Pokljuka: cosa è successo all’azzurra

Leggi su Oasport.it

  • Biathlon, Dorothea Wierer rinuncia alla Short Individual di Pokljuka: cosa è successo all’azzurra
  • Wierer rinuncia anche all’individuale femminile, il quartetto in gara ai Mondiali di Lenzerheide
  • Biathlon – Mondiali Lenzerheide, Dorothea Wierer rinuncia alla mass start!
  • Mondiali biathlon, Dorothea Wierer rinuncia anche all'individuale 15 km
  • Biathlon, Wierer raffreddata rinuncia all'inseguimento
  • CdM Biathlon: Jeanmonnot si avvicina a Preuss, mentre Elvira Oeberg rinuncia. Wierer è undicesima
Approfondisci su altre fonti

  • Biathlon, Dorothea Wierer rinuncia alla Short Individual di Pokljuka: cosa è successo all’azzurra - (oasport.it)
  • Biathlon, Wierer raffreddata rinuncia all'inseguimento - Ai Mondiali di biathlon a Lenzerheide (Svizzera) arriva il forfait di Dorothea Wierer. Come comunica la Fisi, la campionessa altoatesina non sarà al via della pursuit perché raffreddata. (rainews.it)
  • Biathlon, Dorothea Wierer rinuncia anche alla 15 km Individuale dei Mondiali a Lenzerheide - Niente da fare. Dorothea Wierer è costretta a rinunciare anche alla 15 km Individuale di domani in questi Mondiali di biathlon. Sulle nevi di Lenzerheide (Svizzera), la campionessa altoatesina ... (oasport.it)
Video Biathlon Dorothea