Capozucca dichiara Lotta Scudetto Napoli favorito se…
di RedazioneCapozucca, l’ex direttore sportivo del Genoa ha parlato così della Lotta Scudetto: le sue dichiarazioniStefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha commentato la corsa per il titolo durante un’intervista a TMW Radio.SULL’ATALANTA– «Comunque vada ha vinto il suo campionato. Continua a essere a livello europeo una squadra importante. Non mi aspettavo che andasse fuori in Champions. ha avuto la sfortuna di prendere all’andata col Bruges quel rigore fantasma, che ha pregiudicato il suo cammino. Comunque vada ha fatto un grande campionato».SUI CAMBI DI PANCHINA – «Il Milan penso che cambi sicuro, poi il Napoli dipenderà anche dal finale di campionato. Il Napoli, se l’Inter inciampa a Bergamo, diventa la favorita n.1 per lo Scudetto. Ho visto poi il calendario, il Napoli non ha un grande finale e non ha le coppe.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Capozucca dichiara: «Lotta Scudetto? Napoli favorito se…»
- Capozucca: “Se l’Inter inciampa a Bergamo, il Napoli diventa favorito per lo scudetto”
- Capozucca: «Scudetto? Atalanta-Inter cruciale. Napoli può approfittarne»
- Capozucca: «Scudetto? Atalanta-Inter cruciale. Napoli può approfittarne» - Nella settimana che porta ad Atalanta-Inter, l'ex calciatore e dirigente Stefano Capozucca spiega chi tra le pretendenti allo scudetto, Napoli compreso, - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
- Capozucca: "Lotta scudetto tra Inter e Napoli. Tra le due, i nerazzurri hanno l'organico più forte della Serie A" - A rispondere è il dirigente sportivo Stefano Capozucca che a Juventusnews24 ... prima di rispondere sulla lotta al vertice. Discorso lotta Scudetto: chi è la favorita secondo lei? (msn.com)
- Capozucca sentenzia: «Lotta Scudetto? Il Napoli non demorde, ma l’Inter…» - Capozucca, l’ex dirigente di Genoa e Cagliari ha parlato della lotta scudetto tra Napoli e Inter e fatto il suo pronostico: le sue parole Nella vibrante cornice della Serie A, la lotta per il ti ... (informazione.it)
Video Capozucca dichiara