Centro di medicina estetica abusivo filler e botox senza autorizzazione

Trattamenti estetici invasivi senza nessuna abilitazione medica, con tanto di valutazioni cliniche, diagnosi, iniezioni di filler e botox sui pazienti. I carabinieri del Nas di Latina hanno scoperto e sequestrato un Centro abusivo che ricalcava in tutto le pratiche tipiche di un Centro medico. .
Centro di medicina estetica abusivo  filler e botox senza autorizzazione

Latinatoday.it - Centro di medicina estetica abusivo: filler e botox senza autorizzazione

Leggi su Latinatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Medicina estetica. Le ultime novità al centro di un talk

Centro di medicina estetica abusivo : filler e botox senza abilitazione

Acque termali e medicina al centro dell’appuntamento con il Master di UniPi

  • Salute: sequestrato centro di medicina estetica abusivo
  • Latina – Chiuso dal NAS uno studio medico estetico abusivo
  • Nas in azione: sequestrato centro di medicina estetica abusivo a Latina, filler e botox senza autorizzazione
  • Latina, sequestrato centro estetico abusivo: trattamenti estetici invasivi senza autorizzazione
  • Ambulatorio medicina estetica abusivo, denunciata
  • Centro abusivo di medicina estetica a Cagliari: la scoperta per l'inchiesta sul traffico di cocaina rosa e ketamina
Approfondisci su altre fonti

  • centro medicina estetica abusivoLatina, sequestrato centro abusivo di medicina estetica - Il falso medico eseguiva trattamenti estetici invasivi, effettuando valutazioni cliniche, diagnosi e iniezioni di filler e botox su pazienti. Promuoveva la propria attività attraverso siti web e socia ... (quotidianosanita.it)
  • centro medicina estetica abusivoLatina, sequestrato centro estetico abusivo: trattamenti estetici invasivi senza autorizzazione - A Latina scoperto un centro estetico abusivo che eseguiva botox e filler senza abilitazione. Denunciata una persona e sequestrata la struttura per un valore di 500mila euro ... (latinaquotidiano.it)
  • Sequestrato centro di medicina estetica abusivo a Latina - I Carabinieri del NAS di Latina hanno svolto attività di indagine nei confronti di un soggetto che eseguiva trattamenti estetici invasivi senza alcuna abilitazione medica ... (ilmetropolitano.it)
Video Centro medicina