Ciclo di proiezioni Si comincia gratis da Paola Cortellesi

Nell’ambito della rassegna “Donna 2025“ curata dall’Assessorato allo Sport, Tempo Libero e Commercio del Comune di Seveso parte venerdì sera al Politeama 1945 Cinema Teatro un Ciclo di quattro proiezioni cinematografiche a tema. Il primo film in programma è “C’è ancora domani“ co-scritto e interpretato da Paola Cortellesi e grande successo al botteghino. L’ingresso è gratuito. L’appuntamento è per venerdì alle 21 al Politeama in via Galimberti 16.
Ciclo di proiezioni  Si comincia gratis da Paola Cortellesi

Ilgiorno.it - Ciclo di proiezioni. Si comincia gratis da Paola Cortellesi

Leggi su Ilgiorno.it

  • Cinema sotto le stelle al rifugio Magnolini
  • Cinema dedicato ai piccoli spettatori. 8-9 febbraio al Visionario
  • “Oggettiva”: un ciclo di incontri e proiezioni cinematografiche del progetto SAI Cuneo in collaborazione con il
  • «C’è voglia di cinema in centro»: la sfida di Giovanna Cordova con la sua Stanza, biglietti bruciati in poche
  • Alla Casa del Cinema di Roma l'omaggio a Ettore Petrolini e Gigi Proietti
  • Petrolini & Proietti
Approfondisci su altre fonti

  • Ciclo di proiezioni. Si comincia gratis da Paola Cortellesi - Nell’ambito della rassegna “Donna 2025“ curata dall’Assessorato allo Sport, Tempo Libero e Commercio del Comune di Seveso parte ... (ilgiorno.it)
  • "Pellicole d'autore" al cineclub Daedalum: si comincia con la proiezione del film "Il Gusto delle cose" - Per il cineclub Daedalum inizia un ciclo di film dal titolo "Pellicole d'autore" a cura di Rossana Dato con la proiezione ... fiducia che progressivamente si è trasformato in una relazione ... (palermotoday.it)
Video Ciclo proiezioni