Consiglio Federale Lega Europa non ha bisogno riarmo nucleare e debiti
ROMA (ITALPRESS) – Concluso il Consiglio Federale della Lega presieduto da Matteo Salvini.“Alla presenza, tra gli altri, dei ministri Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli è stata confermata la determinazione, della Lega e dell’intero Governo, a difendere l’interesse nazionale – si legge in una nota del Carroccio -. La Lega ha ribadito la necessità di realizzare la pace fiscale ed è stato approvato il regolamento del prossimo congresso Federale del 5 e 6 aprile alla Fortezza da Basso di Firenze. Ci saranno più di 700 deLegati e sono attesi ospiti dall’estero oltre a rappresentanti del mondo dell’impresa e del lavoro”.“Sul fronte internazionale, l’intero Consiglio Federale ha confermato la posizione della Lega: invito alla prudenza, no a deleghe in bianco su imprecisati eserciti europei, disponibilità a investire in sicurezza nazionale premiando le imprese italiane, priorità alla pace sostenendo gli sforzi sollecitati dagli Stati Uniti.Leggi su Unlimitednews.it
- Consiglio Federale Lega "Europa non ha bisogno riarmo nucleare e debiti"
- I tre paletti della Lega per dire sì a Meloni su ReArm Ue. «Un segnale agli Usa, spese entro i limiti Nato e armi prodotte in Italia
- Oibò! Dopo la frenata di Putin, dal Consiglio federale leghista scompare la parola "pace"
- Il congresso federale della Lega il 5 e 6 aprile a Firenze
- Ucraina e difesa comune, Salvini promette battaglia alla guerrafondaia Ursula. Imbarazzo per Tajani. Mentre Meloni...
- Processo Open Arms, riunione Lega durata un’ora. Salvini: "Tentato attacco al governo"
-
Consiglio Federale Lega “Europa non ha bisogno riarmo nucleare e debiti” - ROMA (ITALPRESS) – Concluso il consiglio federale della Lega presieduto da Matteo Salvini. “Alla presenza, tra gli altri, dei ministri Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli è stata confermata la det ... (msn.com)
-
I tre paletti della Lega per dire sì a Meloni su ReArm Ue. «Un segnale agli Usa, spese entro i limiti Nato e armi prodotte in Italia» - La linea del consiglio federale in vista del discorso della premier sul Consiglio europeo. Il viceministro Rixi: «Indispensabile trovare un punto di mediazione con gli Stati uniti» L'articolo I tre pa ... (msn.com)
-
Oibò! Dopo la frenata di Putin, dal Consiglio federale leghista scompare la parola "pace" - Matteo Salvini rassicura sulla risoluzione di maggioranza di martedì prossimo che dovrà accompagnare Giorgia Meloni al Consiglio europeo: ... (huffingtonpost.it)
Video Consiglio Federale