Crazy Pizza di Briatore a Napoli rischia la chiusura per troppo rumore la società 8220Colpa dei frigoriferi8221
La pizzeria di Flavio Briatore sul Lungomare di Napoli rischia la chiusura per 7 giorni per il mancato rispetto dell'impatto acustico. La società, in una nota, fa sapere che la questione del rumore è legata ai frigoriferi.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Crazy Pizza di Briatore a Napoli rischia la chiusura per troppo rumore, la società: “Colpa dei frigoriferi”
- Troppo rumoroso, il Crazy Pizza di Briatore chiuso per 7 giorni
- Crazy Pizza di Briatore a Napoli rischia la chiusura per troppo rumore, la società: "Colpa dei frigoriferi"
- Crazy Pizza di Briatore chiuso a Napoli per 7 giorni, provvedimento del Comune contro il locale
- Flavio Briatore, il Crazy Pizza di Napoli costretto a chiudere per una settimana: «Troppo rumore». Cosa è succ
- Il Crazy Pizza di Briatore sotto accusa: il Comune dispone la chiusura temporanea
- Troppo rumore, stop 7 giorni al Crazy Pizza di Briatore a Napoli
-
Crazy Pizza di Briatore a Napoli rischia la chiusura per troppo rumore, la società: “Colpa dei frigoriferi” - La pizzeria di Flavio Briatore sul Lungomare di Napoli rischia la chiusura per 7 giorni per il mancato rispetto dell'impatto acustico ... (fanpage.it)
-
Sette giorni di chiusura per il Crazy Pizza di Flavio Briatore a Napoli: ecco cosa è accaduto - Il provvedimento è deciso dal Comune per il mancato rispetto delle norme sull'impatto acustico, tradotto 'troppo rumore' ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Crazy Pizza di Briatore chiuso a Napoli per 7 giorni, provvedimento del Comune contro il locale - Flavio Briatore nei guai per il Crazy Pizza di Napoli, il locale rischia la chiusura coattiva temporanea per sette giorni: ecco cos'è successo ... (notizie.virgilio.it)
Video Crazy Pizza