Dalla palestra a Rozzano al nuovo comando dell’Arma di Orta Nova | i progetti del decreto Caivano I sindaci | Non siano solo securitari

Il governo è pronto a replicare il modello Caivano in otto città italiane, nonostante le critiche e le proteste delle associazioni territoriali. L’iniziativa lanciata con il piano per il risanamento delle periferie, previsto dal decreto Caivano-bis prevede investimenti per un totale di 180 milioni di euro in otto città: Rozzano, Quarticciolo, Scampia, Secondigliano, Orta Nova, Rosarno, San Ferdinando, San Cristoforo e Borgo nuovo. Ieri 12 marzo, in seguito dell’incontro sul piano periferie, la premier ha spiegato alcuni degli interventi che il governo tramite il commissario Fabio Ciciliano intendere mettere in azione.A Rozzano, il progetto annunciato richiama l’intervento realizzato al centro sportivo di Caivano, dove lavora come insegnante la pugile Angela Carini (finita al centro delle polemiche per aver rifiutato il match contro Imane Khelif alle Olimpiadi).
Dalla palestra a Rozzano al nuovo comando dell’Arma di Orta Nova |  i progetti del decreto Caivano  I sindaci |  Non siano solo securitari

Ilfattoquotidiano.it - Dalla palestra a Rozzano al nuovo comando dell’Arma di Orta Nova: i progetti del decreto Caivano. I sindaci: “Non siano solo securitari”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Dalla palestra a Rozzano al nuovo comando dell’Arma di Orta Nova: i progetti del decreto Caivano
  • Rozzano, la promessa di Giorgia Meloni: “Realizzeremo la palestra di boxe, sogno di Daniele Scardina”
  • Degrado periferie, a Rozzano arriva la palestra di boxe voluta da King Toretto
  • Scardina: "Io, da Re del ring al buio. Vorrei rialzarmi e aprire una palestra a Rozzano"
  • Omicidio a Rozzano, Daniele Scardina alias «King Toretto»: «Presto aprirà la mia palestra, anche per dare un'alternativa ai ragazzi»
  • Centro sportivo di viale Campania dato alle fiamme: "Tutti insieme per la ricostruzione"
Approfondisci su altre fonti

  • palestra a rozzano alDalla palestra a Rozzano al nuovo comando dell’Arma di Orta Nova: i progetti del decreto Caivano. I sindaci: “Non siano solo securitari” - Il governo è pronto a replicare il modello Caivano in otto città italiane, nonostante le critiche e le proteste delle associazioni territoriali. L’iniziativa lanciata con il piano per il risanamento d ... (ilfattoquotidiano.it)
  • nuova palestra Rozzano - Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ... (milanosportiva.com)
  • Attività simili nelle vicinanze - Palestre e fitness a Assago Palestre e fitness a Basiglio Palestre e fitness a Zibido San Giacomo Palestre e fitness a Opera Palestre e fitness a Pieve Emanuele Palestre e fitness a Buccinasco ... (virgilio.it)
Video Dalla palestra