Definì puzzona Giorgia Meloni il comico Daniele Fabbri querelato | Chiesti 20mila euro per battute da terza elementare – L’intervista

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha querelato lo stand up comedian Daniele Fabbri. La denuncia, come racconta lo stesso comico su Instagram, è arrivata per quella che Meloni ha considerato una serie di offese ricevute nel 2021 durante una puntata del podcast Contiene parolacce. Gli insulti di una «volgarità gratuita ed inaudita» che – secondo quanto si legge nella querela – avrebbero lasciato nella nostra più importante esponente politica «profondi strascichi sulla psiche» sono «puzzona», «caccolosa» e «peracottara». Il comico, classe 1982, autore di numerosi spettacoli tra cui Fascisti su Tinder e Fakeminismo, ha risposto alle domande di Open. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Daniele Fabbri (@0DanieleFabbri)La puntata risale al 2021.
Leggi su Open.online

  • Definì «puzzona» Giorgia Meloni, il comico Daniele Fabbri querelato: «Chiesti 20mila euro per battute da terza elementare» - L'intervista
  • Ucraina, il vertice Ue di Macron puzza di flop
Approfondisci su altre fonti

  • Definì Meloni "fascista e nazista", processo al leader dei Placebo - il frontman della band inglese dei Placebo indagato a Torino per le invettive che indirizzò alla premier Giorgia Meloni l’11 luglio 2023 durante un concerto a Stupinigi. Nella sua performance ... (lospiffero.com)
  • La faccia di Giorgia Meloni nella foto dei leader Ue a Parigi dice tutto - Non è la prima volta che la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, fa notizia per le sue espressioni facciali. Lo stesso sta accadendo, in queste ore, con la foto ufficiale del tavolo ... (tag24.it)
  • Giorgia Meloni e la strategia “del silenzio”: ecco quanto potrebbe durare - Gli attacchi sul caso Almasri, la situazione della Santanchè e di Nordio: Giorgia Meloni continua il suo “silenzio” ma fino a quando? Sta consolidando il suo primato e i numeri lo starebbero ... (newsmondo.it)
Video Definì puzzona