Ecco le 3 condizioni della Russia Tregua la risposta di Mosca richieste pesantissime

Kiev fuori dalla Nato, nessun militare straniero in Ucraina e il riconoscimento internazionale della Crimea e di quattro province ucraine come territorio russo. Sarebbero queste le tre richieste che la Russia ha sottoposto agli Stati Uniti per accettare l'accordo di 30 giorni di Tregua che funzionari americani hanno concordato con gli ucraini martedì a Gedda, in Arabia Saudita. Lo riporta l'agenzia di stampa russa Ria Novosti citando la Reuters. Le quattro province di cui la Russia vorrebbe il riconoscimento come proprio territorio sono quelle di Donetsk, Kherson, Luhansk e Zaporizhzhia. Le richieste presentate da Mosca porterebbero, oltre alla Tregua, anche alla ripresa delle relazioni tra la Russia e gli Stati Uniti, precisano le fonti. Intanto il presidente russo Vladimir Putin "potrebbe avere un colloquio telefonico internazionale più tardi, in serata".
 Ecco le 3 condizioni della Russia  Tregua la risposta di Mosca  richieste pesantissime

Liberoquotidiano.it - "Ecco le 3 condizioni della Russia". Tregua, la risposta di Mosca: richieste pesantissime

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Il sacrificio degli Alpini. Sfilata nell’anniversario della battaglia di Russia
La città di Ferrara ha ospitato nella mattinata di ieri la cerimonia di commemorazione della Battaglia di Nikolajewka. Questo nell’82° anniversario dell’evento (avvenuto durante la Seconda guerra ...

L'ombra della Russia dietro al nuovo sottomarino nucleare di Kim
La Corea del Nord ha svelato un sottomarino a propulsione nucleare che potrebbe lanciare missili con testate nucleari. Sarà il più grande mai schierato da Pyongyang, e dietro al "programma" potrebbe ...

Ucraina - Zelensky apre a una tregua di 30 giorni. Gli Usa ripristinano gli aiuti per Kiev : «Ora la palla è nel campo della Russia»
È durato oltre otto ore l’incontro tra Stati Uniti e Ucraina per i negoziati di pace. Ieri, lunedì 10 marzo, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è volato a Gedda, in Arabia Saudita, dove oggi ...

  • Russia-Ucraina, la risposta di Mosca per la tregua: "Ecco le nostre 3 condizioni", richieste pesantissime
  • Ucraina, Putin a Trump: "Ecco le condizioni della Russia per la tregua". Zelensky: "Incontro con team Usa, sul tavolo..."
  • Trump: "Russia ha tutte le carte in mano". Putin apre alla tregua: "Ecco le condizioni"
  • Trump: "Russia ha tutte le carte in mano". Putin apre alla tregua: "Ecco le condizioni"
  • Cigno nero | Ecco perché la Russia sta perdendo la guerra in Ucraina
  • Trump: “Russia ha tutte le carte in mano”. Putin apre alla tregua: “Ecco le condizioni
Approfondisci su altre fonti

  • Trump: "Russia ha tutte le carte in mano". Putin apre alla tregua: "Ecco le condizioni" - "Credo a Putin. E' più facile trovare un accordo con la Russia, è più difficile parlare con l'Ucraina". Donald Trump si fida più di Vladimir Putin che… Leggi ... (informazione.it)
  • Trump: 'Russia ha tutte le carte in mano'. Putin apre alla tregua: 'Ecco le condizioni' - Donald Trump si fida di Vladimir Putin ed è convinto che il dialogo con la Russia, che 'ha tutte le carte in mano', sia più semplice. Trattare con l'Ucraina per porre fine alla guerra,... Leggi tutta ... (virgilio.it)
  • ecco 3 condizioni russiaTrump: "Russia ha tutte le carte in mano". Putin apre alla tregua: "Ecco le condizioni" - Il presidente degli Stati Uniti: "Più facile trattare con Mosca. Non so se Ucraina vuole l'accordo" Donald Trump si fida di Vladimir Putin ed è convinto che il dialogo con la Russia, che "ha tutte le ... (adnkronos.com)
Video Ecco condizioni