Fuori i fascisti dalle scuole | il ministro Valditara contestato all’Istituto Molinari di Milano – Video

Fuori i fascisti dalle scuole”. Questo il grido di collettivi studenteschi e sindacati di base all’arrivo del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara all’Istituto Molinari di Milano. Valditara era in visita per l’apposizione di una seconda targa in memoria di Sergio Ramelli, in occasione dei 50 anni dell’aggressione dello studente militante del Fronte della Gioventù, colpito a morte da un gruppo di Avanguardia Operaia nel 1975. Numerosi i cori e gli striscioni che hanno anche investito la sottosegretaria all’Istruzione, Paola Frassinetti, in visita con il ministro. Le forze dell’ordine hanno impedito ai giovani di raggiungere le istituzioni.L'articolo “Fuori i fascisti dalle scuole”: il ministro Valditara contestato all’Istituto Molinari di MilanoVideo proviene da Il Fatto Quotidiano.
Fuori i fascisti dalle scuole |  il ministro Valditara contestato all’Istituto Molinari di Milano – Video

Ilfattoquotidiano.it - “Fuori i fascisti dalle scuole”: il ministro Valditara contestato all’Istituto Molinari di Milano – Video

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • "Fuori i fascisti dalle scuole". Contestata la targa per Ramelli all'Istituto Molinari di Milano
  • Anniversario Sergio Ramelli, il ministro Valditara contestato dagli studenti a Milano: «Basta propaganda fascista»
  • Milano, Valditara contestato al Molinari: “Fuori fascisti dalle scuole
  • Milano, studenti contestano Valditara: “Basta propaganda fascista” – video
  • Sergio Ramelli, al Molinari nuova targa a 50 anni dalla morte: “Ucciso per le sue idee, era un ragazzo innocente”
  • Valditara contestato al Molinari di Milano per targa per Ramelli
Approfondisci su altre fonti

  • fuori fascisti scuole ministro"Fuori i fascisti dalle scuole". Contestata la targa per Ramelli all'Istituto Molinari di Milano - Gli studenti del collettivo rosso "Cosmo", con centri sociali e sindacati di base, hanno violentemente contestato il ministro Valditara e la targa per lo studente ucciso 50 anni fa ... (msn.com)
  • Anniversario Sergio Ramelli, il ministro Valditara contestato dagli studenti a Milano: «Basta propaganda fascista» - I collettivi hanno organizzato un presidio fuori dall'istituto Molinari di Crescenzago, dove è stata collocata una nuova targa con la scritta «Ucciso per le sue idee» ... (msn.com)
  • Milano, gli studenti contestano il ministro: «Valditara fuori dalle scuole» - Contestazioni, fumogeni e cori contro il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara di fronte ai cancelli dell’istituto Molinari ... (msn.com)
Video Fuori fascisti