I cittadini in strada dopo il terremoto ai Campi Flegrei | Nessuno ci ha detto cosa fare

“Il problema è che non sappiamo dove andare. Ci dovrebbe essere quanto meno la Protezioni civile, con un presidio fisso, che informa le persone sulla situazione, che dia supporto immediato e che permetta alle persone di poter entrare nell'ex base Nato", dice uno delle persone che nella notte si sono riversate per strada dopo la forte scossa di terremoto che ha colpito la zona dei Campi Flegrei. "Le persone sono qui in macchina, in seconda o in tripla fila, e non sanno cosa fare", ha aggiunto ai microfoni dell'Ansa, denunciando la scarsa tempestività e la disorganizzazione. Anche per questo, secondo quanto ricostruisce Ansa, ci sono state tensioni tra cittadini e la polizia a Bagnali, davanti all'ex base Nato dove in molti hanno cercato riparo, trovando tuttavia i cancelli chiusi. Le porte sarebbero poi state forzate.
I cittadini in strada dopo il terremoto ai Campi Flegrei |   Nessuno ci ha detto cosa fare

Ilfoglio.it - I cittadini in strada dopo il terremoto ai Campi Flegrei: "Nessuno ci ha detto cosa fare"

Leggi su Ilfoglio.it

  • La gestione della fuga resta sulle spalle dei residenti
  • I cittadini in strada dopo il terremoto ai Campi Flegrei: "Nessuno ci ha detto cosa fare"
  • Ai Campi Flegrei la paura dei furti nelle case sgomberate: rafforzati i controlli
  • Terremoto Campi Flegrei, notte in strada per alcuni cittadini: proseguono le verifiche
  • Terremoto Napoli, perché i cittadini hanno forzato i cancelli dell'ex base Nato di Bagnoli. VIDEO
  • Terremoto Campi Flegrei, notte in strada per alcuni cittadini: proseguono le verifiche
Ne parlano su altre fonti

  • cittadini strada dopo terremotoI cittadini in strada dopo il terremoto ai Campi Flegrei: "Nessuno ci ha detto cosa fare" - Proteste davanti all'ex base Nato a Bagnoli, dove in centinaia hanno cercato riparo trovando tuttavia i cancelli chiusi. Ciciliano, capo della Protezione civile: "Aree di accoglienza allestite in molt ... (ilfoglio.it)
  • cittadini strada dopo terremotoGeolier dopo il terremoto a Napoli: “I cori da stadio non fanno più ridere. Stiamo affrontando una cosa più grande di noi” - Geolier rompe il silenzio dopo il terremoto di 4.4 che ha messo in ginocchio Napoli e Pozzuoli. Il rapper ha criticato chi sui social ha commentato l’evento tirando in ballo i cori da stadio offensivi ... (fanpage.it)
  • cittadini strada dopo terremotoTerremoto Campi Flegrei, notte in strada per alcuni cittadini: proseguono le verifiche - Diversi residenti della zona dei Campi Flegrei hanno trascorso la notte in strada dopo la forte scossa di magnitudo 4.4 della notte tra martedì e mercoledì. Alcuni hanno dormito ... (msn.com)

Video cittadini strada