I più utilizzati nel girone di ritorno Ritmi alti e tante partite i giocatori in riserva

Le fatiche di sette mesi vissuti costantemente sulla cresta dell’onda e con i giri del motore sempre vicini al massimo iniziano a presentare il conto. Nell’organico di Pippo Inzaghi ci sono alcuni elementi che più di altri stanno accusando difficoltà nell’esprimere il massimo del loro potenziale. Uno dei casi più emblematici è quello di Samuele Angori, titolare in 9 delle 10 gare disputate nel girone di ritorno e in campo per l’89,2% dei minuti complessivi. Il terzino mancino ha assunto la dimensione di top player della categoria a suon di prestazioni eccezionali, ma dopo aver tirato la carretta per tutta la fase centrale del torneo sta comprensibilmente accusando una lieve flessione fisica e tecnica. Non è un caso che nelle ultime due sfide, tra Sassuolo e Spezia, abbia disputato meno della metà dei minuti disponibile (83), e soprattutto sia partito dalla panchina nella gara del "Picco".
I più utilizzati nel girone di ritorno  Ritmi alti e tante partite i giocatori in riserva

Sport.quotidiano.net - I più utilizzati nel girone di ritorno. Ritmi alti e tante partite, i giocatori in “riserva“

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • I più utilizzati nel girone di ritorno. Ritmi alti e tante partite, i giocatori in “riserva“
  • Designazioni Arbitrali Serie C Femminile Girone A 9a Giornata di Ritorno
  • Serie B da applausi per la Blue Factor: goleada al Viareggio e vetta del girone
  • La classifica della Serie A nel girone di ritorno: Juventus decima, Bologna 2°
  • Palermo, De Sanctis: "Dobbiamo fare di più e meglio perché il girone di ritorno possa essere più...
  • Serie A: ecco il calendario completo della stagione 2024-2025
Approfondisci su altre fonti

  • Serie A, i 15 giocatori che esploderanno nel girone di ritorno - la Serie A è entrata ufficialmente nel suo girone di ritorno, quello dove si decidono i verdetti finali, quello nel quale i punti e i palloni iniziano a pesare di più. Scudetto, piazzamenti ... (msn.com)
  • Nella classifica del girone di ritorno i viola sono quindicesimi, l’Europa si fa sempre più lontana - L'articolo Nella classifica del girone di ritorno i viola sono quindicesimi, l’Europa si fa sempre più lontana sembra essere il primo su Labaro Viola. (msn.com)
  • Eccellenza girone A: le distinte iniziali della 7. giornata di ritorno - Nella galleria immagini in basso all'articolo sono riportate le formazioni. Girone C di Serie D in campo oggi, domenica 2 marzo, per l'undicesima giornata di ritorno ... (venetogol.it)
Video più utilizzati