Il cimitero di Giarre Catania come deposito della droga doppio blitz contro il clan Cappello Cintorino 39 arresti
Doppi blitz con due ordinanze di custodia cautelare in carcere per 39 indagati, 30 in carcere e nove agli arresti domiciliari. Sono i grandi numeri dell’operazione contro il clan Cappello-Cintorino condotta dalla Guardia di finanza di Catania e Messina e dai carabinieri della città dello Stretto. Tra i destinatari del provvedimento esponenti dei clan Cintorino-Cappello e Santapaola-Brunetto che, secondo l’accusa, tra il 2020 e il 2022, avrebbero gestito un traffico di droga rifornendo l’intera area ionica del Messinese, anche attraverso anche la “mediazione” di alcuni personaggi di rilievo che avevano una base operativa tra Giardini Naxos e Taormina, due delle maggiori località turistiche della Sicilia. Per il traffico di droga venivano utilizzati un linguaggio in codice, telefoni dedicati e applicazioni di messaggistica non intercettabiliIl cimitero – Durante le indagini stati monitorati diversi episodi che hanno portato all’arresto in flagranza di cinque indagati e al sequestro di circa 13 chilogrammi di cocaina, 55 chilogrammi di hashish e di 72 chilogrammi di marijuana.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Il cimitero di Giarre (Catania) come deposito della droga, doppio blitz contro il clan Cappello-Cintorino: 39 arresti
Potrebbe interessarti anche:
Catania - bimba di 18 mesi ingoia una batteria : ricoverata in rianimazione
- Il cimitero di Giarre (Catania) come deposito della droga, doppio blitz contro il clan Cappello-Cintorino: 39…
- Blitz contro il clan Cappello-Cintorino: base della droga il cimitero
- Il cimitero di Giarre è saturo: mancano i loculi per le sepolture
- Giarre, droga al cimitero: due arresti
- Mafia, droga (con base nel cimitero di Giarre), ed estorsioni sul turismo a Taormina: così il clan Cappello-Cintorino dominava la scena
- Giarre, droga nascosta nei loculi del cimitero: 70 chili di erba, hashish e cocaina. Due arresti VIDEO
-
Mafia, blitz tra Catania e Messina: 39 indagati. Nel cimitero di Giarre la base della droga. Clan Cappello aiutò candidato Ars - Due ordinanze di custodia cautelare in carcere per 39 indagati, 30 in carcere e nove agli arresti domiciliari. (corrieretneo.it)
- Blitz contro il clan Cappello-Cintorino: base della droga nascosta nel cimitero di Giarre - Due ordinanze di custodia cautelare in carcere per 39 indagati, 30 in carcere e nove agli arresti domiciliari. E’ il bilancio dell’operazione congiunta contro il clan Cappello-Cintorino eseguita la no ... (strettoweb.com)
-
Giarre, cambiano gli orari del cimitero. La protesta di un cittadino - Il cimitero di Giarre è spesso al centro di polemiche e proteste da parte dei cittadini per le pessime condizioni in cui spesso versa. L'ultima protesta della serie riguarda gli orari, per cui ci ha s ... (gazzettinonline.it)
Video cimitero Giarre