Il sindaco di Valdobbiadene che cammina con i suoi concittadini per dimagrire | Ho perso 25 kg in 8 mesi L' obiettivo? Perdere altri 15 kg e scendere sotto la soglia dei cento

Dopo 8 mesi di regime alimentare e camminate, Luciano Fregonese, il sindaco di Valdobbiadene diventato celebre per aver chiesto aiuto ai suoi concittadini, racconta come sta andando il suo impegno per Perdere peso
Il sindaco di Valdobbiadene che cammina con i suoi concittadini per dimagrire |  Ho perso 25 kg in 8 mesi  L

Vanityfair.it - Il sindaco di Valdobbiadene che cammina con i suoi concittadini per dimagrire: «Ho perso 25 kg in 8 mesi. L'obiettivo? Perdere altri 15 kg e scendere sotto la soglia dei cento»

Leggi su Vanityfair.it

  • Valdobbiadene, il sindaco passeggia con i concittadini per dimagrire: «Ho già perso 25 chili grazie a loro. E fa bene anche all'umore»
  • Camminata con il sindaco, «Così i miei concittadini mi stanno aiutando a dimagrire»
  • Valdobbiadene, la ‘camminata’ del giovedì occasione di nuovo incontro coi cittadini’
  • Luciano Fregonese, il sindaco che fa camminare Valdobbiadene ?
  • Il sindaco che cammina con i cittadini per perdere peso
  • Il sindaco di Valdobbiadene riceve i cittadini in passeggiata
Approfondisci su altre fonti

  • sindaco valdobbiadene cammina suoiIl sindaco di Valdobbiadene che si è rimesso in forma camminando con i suoi concittadini sui colli del Prosecco: "Ho già perso 25 chili" - Perdere peso è una sfida difficile per molti, ma farlo in compagnia può fare la differenza. Lo dimostra l'esperienza di Luciano Fregonese, sindaco di Valdobbiadene, provincia di Treviso, che grazie al ... (msn.com)
  • sindaco valdobbiadene cammina suoiFregonese, le camminate del sindaco fenomeno da esportazione: il 29 marzo evento a Maiori, sulla costiera amalfitana - VALDOBBIADENE In dieci mesi di attività ha perso 25 chili, facendo il giro del web e diventando virale. Ora Luciano Fregonese, sindaco di Valdobbiadene, esporta questo fenomeno in ... (ilgazzettino.it)
  • sindaco valdobbiadene cammina suoiValdobbiadene, il sindaco passeggia con i concittadini per dimagrire: «Ho già perso 25 chili grazie a loro. E fa bene anche all’umore» - Il sindaco Luciano Fregonese e le camminate collettive sui colli del Prosecco dall'estate scorsa: «Da solo non ce l’avrei fatta» ... (msn.com)
Video sindaco Valdobbiadene