In bilico 22 milioni per nuove scuole dallo Zen allo Sperone il Comune | Progetti entro l' anno

Restano in bilico i sette Progetti per realizzare o riqualificare scuole allo Zen, allo Sperone e a Borgo Nuovo con 22 milioni di fondi ex Gescal. A denunciarlo è nuovamente il deputato regionale M5S Adriano Varrica, in seguito a un'audizione da lui stesso convocata all'Ars alla quale ha.
In bilico 22 milioni per nuove scuole dallo Zen allo Sperone il Comune |   Progetti entro l

Palermotoday.it - In bilico 22 milioni per nuove scuole dallo Zen allo Sperone, il Comune: "Progetti entro l'anno"

Leggi su Palermotoday.it

  • In bilico 22 milioni per nuove scuole dallo Zen allo Sperone, il Comune: "Progetti entro l'anno"
  • Obesità, le nuove cure per 4 milioni di italiani
  • Juventus-Atalanta, asse caldissimo: dopo Koopmeiners nuovi affari in vista?
  • Edilizia in bilico: crescita delle opere pubbliche, ma frenata generale del settore
  • Di fronte a una difficile crisi del tetto salariale di 60 milioni di dollari, i New Orleans Saints si aggrappano alla speranza di trattenere la stella emergente Paulson Adebo con un accordo di ritorno da 22 milioni di dollari.
  • Ilic-Spartak Mosca, trattativa in bilico: manca l’accordo
Approfondisci su altre fonti

  • bilico 22 milioni nuoveIn bilico 22 milioni per nuove scuole dallo Zen allo Sperone, il Comune: "Progetti entro l'anno" - Si tratta di fondi ex Gescal che servono per la costruzione e la riqualificazione di 7 edifici. L'assessore Tamajo in audizione all'Ars. Varrica: "L'amministrazione rifiuta la proposta di collaborazio ... (palermotoday.it)
Video bilico milioni