La Champions League delle solite note | la superlega esiste già

La roulette dei rigori che ha premiato il Real Madrid, spedendo all'inferno l'Atletico del Cholo Simeone, epilogo di un derby di intensità emotiva unica, ha iscritto la squadra di Carlo Ancelotti ai quarti di finale e consente un primo bilancio degli effetti del nuovo format della Champions League. "Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi" scriveva Tomaso di Lampedusa e la citazione è perfetta anche per provare a leggere cosa è accaduto fin qui nella manifestazione vetrina del calcio europeo.Allargare a 36 squadre, mischiare le carte con la classifica unica della prima fase, affidarsi alla buona sorte nella compilazione di calendari asimmetrici e scrivere regole perfettibili (ad esempio la differenza reti come primo criterio in caso di parità di punti) non ha prodotto alcun cambiamento apparente.
La Champions League delle solite note |  la superlega esiste già

Panorama.it - La Champions League delle solite note: la superlega esiste già

Leggi su Panorama.it

  • La Champions League delle solite note: la superlega esiste già
  • Champions al via, favorite le solite note anche col nuovo formato
  • A che punto siamo in Liga?
  • Sporting Lisbona, Monaco, Brest: le gerarchie della nuova Champions (prima che si faccia sul serio)
  • Le pagelle di Inter-Empoli 3-1: Lautaro Martinez è tornato, il solito Dumfries, Taremi nota dolente
  • Napoli, Conte: "Poco da rimproverare ai ragazzi, l'Atalanta è più forte di noi"
Approfondisci su altre fonti

  • La Champions League delle solite note: la superlega esiste già - La roulette dei rigori che ha premiato il Real Madrid, spedendo all'inferno l'Atletico del Cholo Simeone, epilogo di un derby di intensità emotiva unica, ha iscritto la squadra di Carlo Ancelotti ai q ... (panorama.it)
  • champions league solite noteChampions, Rudiger elimina l’Atletico ai rigori. Passano Arsenal, Dortmund e Aston Villa - Serata di Champions League che chiude definitivamente gli ottavi: ai quarti vanno Real Madrid, Arsenal, Dortmund e Aston Villa. Partita tosta al Metropolitano, con i Blancos che vanno sotto dopo pochi ... (informazione.it)
  • La copertina di Champions League sulle note di Lisa - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video Champions League