La lettera aperta | Imprenditori difendiamo la Bps dall' assalto della finanza

Cari Soci,mi rivolgo a voi, con la consapevolezza di chi ha costruito il proprio cammino insieme alla Banca Popolare di Sondrio. A quarant'anni inoltrati ho deciso di lasciare il posto fisso per realizzare un'impresa, un passo audace che solo chi ha conosciuto la forza di un sogno può.
La lettera aperta |   Imprenditori difendiamo la Bps dall

Leccotoday.it - La lettera aperta: "Imprenditori, difendiamo la Bps dall'assalto della finanza"

Leggi su Leccotoday.it

  • "Imprenditori: difendiamo la Bps dall'assalto della Finanza"
Approfondisci su altre fonti

  • “Allarme sportelli a rischio chiusure”, lettera aperta del Presidente Uncem - Marco Bussone scrive al presidente Unicredit Carlo Padoan, al ceo Andrea Orcel e – per conoscenza – al governatore della Banca d’Italia Fabio Panetta e al ... (repubblica.it)
  • Lettera aperta alle Regioni: “Noi medici di famiglia che vogliamo la dipendenza” - Tanti mmg in Italia vorrebbero fare solo i medici e non gli imprenditori fra cooperative ... Riceviamo e pubblichiamo ampi stralci della lettera aperta iviata da circa 80 medici di medicina ... (quotidianosanita.it)
Video lettera aperta