La tournée mondiale di Umberto Tozzi farà tappa in Friuli

Con i suoi 50 anni di carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo, più di 80 milioni di dischi venduti e oltre 2000 concerti, Umberto Tozzi prosegue il viaggio de “L’ultima notte rosa – The final tour”, tournée mondiale in 4 continenti, un’occasione speciale per il.
La tournée mondiale di Umberto Tozzi farà tappa in Friuli

Udinetoday.it - La tournée mondiale di Umberto Tozzi farà tappa in Friuli

Leggi su Udinetoday.it

  • La tournée mondiale di Umberto Tozzi farà tappa in Friuli, 13 luglio 2025
  • 0313 Umberto Tozzi in concerto alla Spezia
  • “L’ultima notte rosa – The final tour”: Umberto Tozzi annuncia nuove date estive
  • Umberto Tozzi a Bologna per il suo ultimo tour dopo oltre 80 milioni di dischi venduti
  • L’ultima notte rosa di Umberto Tozzi: 50 anni di successi nel ’final tour’
  • Umberto Tozzi: dal Teatro Carlo Felice di Genova, al via le date della tournée nei teatri
Approfondisci su altre fonti

  • tournee mondiale umberto tozziUmberto Tozzi al Carlo Felice di Genova: “Questo ultimo tour è un sogno” - L'artista si esibirà sul palco del Teatro lunedì 10 marzo, sarà l'occasione per ascoltare hit come “Ti amo” e “Gloria” ... (ilsecoloxix.it)
  • tournee mondiale umberto tozziL’ultima notte rosa di Umberto Tozzi: 50 anni di successi nel ’final tour’ - Il tribunale federale dispone anche l'inibizione per sei mesi del presidente Longo. Alla luce della sentenza la Lucchese scivola a venticinque punti a pari punti con la Spal e a sole cinque lunghezze ... (msn.com)
  • tournee mondiale umberto tozziUmberto Tozzi: l’addio alle scene con “L’ultima Notte Rosa” in Emilia-Romagna - Umberto Tozzi annuncia il tour finale "L’ultima Notte Rosa", celebrando cinquant'anni di carriera con concerti in Emilia-Romagna, prima di dire addio alle esibizioni dal vivo. (gaeta.it)
Video tournée mondiale