L' artistico di Porta Romana ha partecipato a Progetto scuole di Lega Spi Cgil Q1 Spartaco Lavagnini

Hanno partecipato le classi 2A e 4A, seguiti e guidati dalle professoresse Elena Quirini della sezione scultura e Cristina Leccese di lettere. Gli studenti, dopo aver assistito alla prima conferenza del 18 novembre, hanno rielaborato i documenti, creato e realizzato dei lavori "artistici" come.
L

Firenzetoday.it - L'artistico di Porta Romana ha partecipato a "Progetto scuole" di Lega Spi Cgil Q1 “Spartaco Lavagnini”

Leggi su Firenzetoday.it

  • L'artistico di Porta Romana ha partecipato a "Progetto scuole" di Lega Spi Cgil Q1 “Spartaco Lavagnini”
  • Liceo artistico Porta Romana-Sesto Fiorentino: corsi per chi ama l’arte
  • Una collaborazione del Comune con il Liceo artistico di Porta Romana
  • Dennis Del Sala del Liceo Artistico Porta Romana e Sesto eletto presidente Consulta Provinciale degli studenti di Firenze
  • "Giulietta e Romeo": concerto scenico al liceo artistico di Porta Romana
  • Capolavori del secondo dopoguerra: la GNAM di Roma porta l’arte moderna a Torino
Approfondisci su altre fonti

  • Liceo Artistico di Porta Romana, occupazione simbolo a Firenze - Il Sindaco della Città Metropolitana: "Sono disponibile a incontrare gli studenti del liceo artistico di Porta Romana solo quando l’occupazione sarà finita. L’incontro sarà l’occasione ... (nove.firenze.it)
  • Open day al Liceo Artistico di Porta Romana - Inoltre Porta Romana è importante per l'attività dei laboratori che caratterizzano il tessuto didattico del Liceo Artistico. Di seguito illustreremo le ultime attività di rilievo riportate ... (nove.firenze.it)
  • Una collaborazione del Comune con il Liceo artistico di Porta Romana - Il sindaco Roberto Ciappi ha incontrato la preside del Liceo Artistico Statale di Porta Romana e Sesto Fiorentino Laura Lozzi per avviare una collaborazione con l’Istituto e coinvolgere gli ... (gonews.it)
Video artistico Porta