Lavori sul cavalcavia di via delle Americhe | traffico in tilt

Primi giorni di Lavori in via delle Americhe e primi giorni di traffico bloccato.Gli interventi sul cavalcavia di via delle Americhe sono iniziati ieri, mercoledì 12 marzo, con il posizionamento di due semafori provvisori per regolare il senso unico alternato. Nelle ore di punta però, come.
Lavori sul cavalcavia di via delle Americhe |  traffico in tilt

Novaratoday.it - Lavori sul cavalcavia di via delle Americhe: traffico in tilt

Leggi su Novaratoday.it

  • Lavori sul cavalcavia di via delle Americhe: traffico in tilt
  • Ultimo giorno di apertura per il cavalcavia di via delle Americhe: da mercoledì iniziano i lavori
  • Quattro mesi di lavori sul cavalcavia di via delle Americhe. Senso unico alternato
  • Riprendono i lavori in corso XXIII Marzo e sul cavalcavia delle Americhe a Novara
  • Novara, al via il 12 marzo i lavori sul cavalcavia di via delle Americhe
  • Novara, durerà quattro mesi il cantiere del ponte di via delle Americhe
Approfondisci su altre fonti

  • lavori cavalcavia via americheQuattro mesi di lavori sul cavalcavia di via delle Americhe. Senso unico alternato - «Sul quel tratto di strada non ci sono linee bus Sun né urbane né extraurbane e le alternative per le auto non sono molte – prosegue il comandante -. Esistono alcune vie secondarie tra Veveri e ... (lavocedinovara.com)
  • Cavalcavia di via delle Americhe a senso unico alternato - Il 5 marzo inizieranno i lavori di messa in sicurezza del cavalcavia di via delle Americhe. Da quella data e almeno fino alla fine dell’anno, sul ponte che collega la zona di corso della Vittoria con ... (lavocedinovara.com)
  • lavori cavalcavia via americheLavori al cavalcavia superiore di Marghera, modifiche alla viabilità per un mese - Il Comune di Venezia annuncia un mese di lavori sul cavalcavia superiore di Marghera, tra l'incrocio con via della Libertà e l’innesto di via dell'Elettricità verso la tangenziale di Mestre/A57. Le mo ... (veneziatoday.it)
Video Lavori sul