Liliana Resinovich il mistero della GoPro del marito 8220Data e ora dei video possono essere modificate8221
La trasmissione "Chi l'ha visto?" è tornata a parlare del caso di Liliana Resinovich, ponendo l'accento sulla GoPro fornita come alibi da Sebastiano Visintin, marito della 63enne. Secondo il programma Rai, data e ora dei filmati di una GoPro possono essere modificate.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Liliana Resinovich, il mistero della GoPro del marito: “Data e ora dei video possono essere modificate”
- Liliana Resinovich, il mistero della GoPro del marito: "Data e ora dei video possono essere modificate"
- Omicidio Liliana Resinovich, uccisa dal marito Sebastiano Visintin dopo aver fatto colazione nel giorno in cui è scomparsa? Nello stomaco uvette in fase di digestione e gambe appena depilate, ecco perché tutto è avvenuto nell’arco di quattro ore…
- Cosa è successo a Liliana Resinovich? Tutte le tappe della vicenda e le domande senza risposta
- Liliana Resinovich, il giallo di Trieste dall’inizio: la scomparsa, il ritrovamento, le indagini e le cose che (ancora) non sappiamo
- Liliana Resinovich e il mistero del cellulare
- Morte di Liliana Resinovich, Visintin ancora contro Sterpin: "Tutti si sono bevuti la storia della relazione"
- Liliana Resinovich, il mistero della GoPro del marito: “Data e ora dei video possono essere modificate” - La trasmissione "Chi l'ha visto?" è tornata a parlare del caso di Liliana Resinovich, ponendo l'accento sulla GoPro fornita come alibi da Sebastiano ... (fanpage.it)
-
Caso Resinovich, il fratello Sergio a 'Chi l'Ha Visto': «Meno male che mi sono opposto alla cremazione». Poi attacca il cognato - Proseguono i dubbi sul caso Resinovich, la donna scomparsa a Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio 2022. Il fratello di Liliana Resinovich, Sergio, ospite a Rai3, ... (msn.com)
-
Liliana Resinovich: i 4 colpi subiti, la tecnica judo del chokehold e la plastic bag suffocation: come è stata uccisa la 63enne. La perizia - Una sorta di miniera. Così appaiono le 240 pagine della perizia medico-legale fatta sul corpo di Liliana Resinovich dall'anatomopatologa Cristina Cattaneo e da Vanin, Tambuzzi e Leone. (msn.com)
Video Liliana Resinovich