Lukaku forse ora si sono arresi anche i più scettici Gazzetta

Lukaku, forse ora si sono arresi anche i più scettici (Gazzetta).Scrive Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport:forse ora si sono arresi anche i più scettici. anche perché dopo quasi sette mesi di stagione, impossibile non notare che ci sia un Napoli con Lukaku e uno senza. Vero, Romelu non è più il centravanti dominante che vince da solo le partite. Eppure ogni volta che segna, il Napoli vince. E anche quando non trova la rete, sono gli altri a usufruire del suo lavoro sporco, della sua capacità di proteggere palla e creare spazi. Solo la sua sola presenza costringe due difensori a restare sempre piantati dietro, per evitare pericoli. Sì, Lukaku è tornato a fare la differenza come nell’anno dello scudetto interista: in modo diverso, da uomo squadra e non da primo violino, ma con quella personalità che è tipica dei fuoriclasse.
Lukaku forse ora si sono arresi anche i più scettici Gazzetta

Ilnapolista.it - Lukaku, forse ora si sono arresi anche i più scettici (Gazzetta)

Leggi su Ilnapolista.it

  • Lukaku, forse ora si sono arresi anche i più scettici (Gazzetta)
  • Di Napoli su Lukaku: "Non è quello che Conte si aspettava, ma è ancora punto di riferimento"
  • Verna: "Per me Kvaratskhelia è incedibile! De Laurentiis si è affidato a Conte sul mercato, forse dopo Lukaku vuole Chiesa"
  • Il calciomercato è iniziato, e ora? Da Kvaratskhelia a Lukaku, da Chiesa a Zirkzee: che cosa blocca le…
  • Napoli, patto tra Lukaku e il Belgio: rientro anticipato a Castel Volturno
  • Come sono stati i primi 100 giorni di Conte a Napoli? Il pensiero degli opinionisti
Approfondisci su altre fonti

  • Lukaku si toglie qualche sassolino: "Non ho mai odiato l'Inter. Qualcuno ha parlato e non ero io. Su Lautaro..." - Come se tutti si preoccupassero dei chili di Lukaku. Nel corso della lunga e bella intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Romelu Lukaku ha toccato diversi argomenti. (Tutto Napoli ... (informazione.it)
  • lukaku forse ora siNapoli, dalla Lu-La alla Lu-Ra: Raspadori on fire, Lukaku talismano, ma Conte non si accontenta - Solitamente, una storia ben scritta ha il supporto di una penna che riesce a creare dinamismo, coinvolgimento, grazie al racconto di un protagonista principale,. (msn.com)
  • lukaku forse ora siAdani: "Lukaku è decisivo anche da fermo. Conte è stato bravo due volte" - L'ex calciatore Daniele Adani, ora opinionista, ha parlato anche dell'attaccante Romelu Lukaku nel corso del suo intervento. (msn.com)
Video Lukaku forse