Maltempo Non andate in riva d Arno Anche a Firenze chiusi scuole mercati e giardini pubblici

scuole di ogni ordine e grado chiuse domani, venerdì 14 marzo, Anche a Firenze, in vista delle piogge eccezionali previste nella prima mattinata e del codice di allerta arancione emesso dalla protezione civile regionale. Lo ha stabilito la sindaca Sara Funaro - altri comuni della provincia hanno.
Maltempo  Non andate in riva d Arno  Anche a Firenze chiusi scuole mercati e giardini pubblici

Firenzetoday.it - Maltempo: "Non andate in riva d'Arno". Anche a Firenze chiusi scuole, mercati e giardini pubblici

Leggi su Firenzetoday.it

  • Maltempo: chiuse tutte le scuole anche a Firenze
  • Maltempo, è una nuova alluvione: gli aggiornamenti in diretta
  • Le notizie del 21 ottobre sul maltempo in Emilia-Romagna: a Bologna si spala il fango, aperto un fascicolo sulla morte di Simone Farinelli
  • Alluvione in Emilia Romagna, la Regione: stato di emergenza. "Colpita la viabilità di Bologna”
  • Allerta meteo a Malaga per il maltempo, nuova Dana in Spagna dopo Valencia: le immagini degli allagamenti
  • La città piegata dalla pioggia: più 500 evacuati. Lunedì 21 a Bologna chiuse tutte le scuole. A Pianoro la piena travolge due fratelli, uno è morto
Approfondisci su altre fonti

  • Meteo, la parola d’ordine per la prossima settimana sarà “variabilità” - Tra l'8 e il 9 febbraio si conferma maltempo in molte regioni, con rischio di piogge intense. In arrivo anche neve a bassa quota e vento forte. (meteo.it)
  • Maltempo: Molise, oggi ancora scuole chiuse in 15 Comuni - andate avanti fino alla notte scorsa, e alla presenza di ghiaccio e neve. Da qualche ora non nevica più sulla regione, ma le temperature restano attorno allo zero. (ANSA). (msn.com)
Video Maltempo Non