Maltempo non stop sulla Bergamasca pioggia e instabilità fino al weekend
Marco Tarantola del Centro meteo lombardo ci accompagna a vedere come sarà il tempo a Bergamo e in provincia nelle prossime ore e nei prossimi giorni.Analisi SinotticaLa discesa dal nord Europa di aria fresca sul comparto mediterraneo alimenta la permanenza di una struttura depressionaria, che determina un conseguente richiamo di correnti umide da sud/ovest sull’Italia. Per tutta la settimana assisteremo pertanto a una continua alternanza di nubi e piogge anche sulla nostra regione, con un nuovo fronte che ci interesserà nella serata odierna, un altro atteso nella giornata di domani oltre che un ennesimo fronte in arrivo nella giornata di sabato. Le temperature, dopo il calo nei valori massimi dei giorni scorsi, non subiranno grandi variazioni nei prossimi giorni e saranno influenzate in particolar modo dalla copertura nuvolosa con valori diurni piuttosto contenuti.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Maltempo non stop sulla Bergamasca, pioggia e instabilità fino al weekend
- Maltempo non stop sulla Bergamasca, pioggia e instabilità fino al weekend
- Bergamo, allerta meteo: i tralicci pericolanti, le frane, i fiumi in piena. Riaperto il ponte a Seriate. La diretta
- Maltempo in Bergamasca: strade allagate e piante cadute, ma nessuna emergenza
- Maltempo in Bergamasca, maxi-piene per i fiumi: «In pochi istanti quantità d’acqua record» - Foto e video
- Allerta meteo, Oggi martedì 8 ottobre: chiusura scuole superiori a Bergamo e in Val Seriana
- Maltempo, martedì scuole superiori chiuse a Bergamo, Val Seriana, Val Brembana e Valle Imagna. Stop anche alle lezioni in Università
-
Meteo: dopo una tregua, torna il Maltempo: attesi Nubifragi, Vento e Neve! Parla il meteorologo Lorenzo Tedici - Brutto tempo al nord tra piogge e temporali Nuova ondata di maltempo in arrivo su tutta la penisola. Servizio di Marco Bergamaschi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui ... (informazione.it)
- Maltempo nella Bergamasca, a Brignano forte grandinata e un albero caduto in via Olimpia - Brignano (Bergamo), 28 gennaio 2025 – Non solo il Bresciano, il maltempo ha colpito anche la Bergamasca. La pioggia è caduta su tutta la provincia e, questa mattina, verso le 5, c’è stata ... (msn.com)
- Maltempo in Lombardia, la pioggia e la grandine colpiscono anche la Bergamasca - Nella giornata di oggi, martedì 28 gennaio, una grandinata si è abbattuta sulla provincia di Bergamo. Il maltempo ... Fortunatamente in Lombardia non si sono registrati danni. (msn.com)
Rocco Schiavone 7: voci, prospettive e quella strana attesa che ci tiene tutti sulle spine sbircialanotizia.it
Riarmo Ue, il Pd non trova la strada unitaria: spunta l’ipotesi del Congresso ildifforme.it
Andrea Sempio e il test del Dna nella caserma dei carabinieri: l'esito decisivo, chi ha ucciso Chiara Poggi? ... leggo.it
Pioggia di droni e missili sull'Ucraina. L'inviato di Trump atteso oggi a Mosca | La diretta ilgiornale.it
The Cage, sabato 15 marzo torna l'Emergenza Festival livornotoday.it
Ucraina: esercito Russia, liberata città di Sudzha nel Kursk lapresse.it
Warner Music Group in trattative con Bain Capital per una joint venture da 1 miliardo di dollari lettera43.it
Riarmo Ue, il Pd non trova la strada unitaria: spunta l’ipotesi del Congresso ildifforme.it
Andrea Sempio e il test del Dna nella caserma dei carabinieri: l'esito decisivo, chi ha ucciso Chiara Poggi? ... leggo.it
Pioggia di droni e missili sull'Ucraina. L'inviato di Trump atteso oggi a Mosca | La diretta ilgiornale.it
The Cage, sabato 15 marzo torna l'Emergenza Festival livornotoday.it
Ucraina: esercito Russia, liberata città di Sudzha nel Kursk lapresse.it
Warner Music Group in trattative con Bain Capital per una joint venture da 1 miliardo di dollari lettera43.it
Video Maltempo non