Medicina di genere Rossetto Servono formazione e studi clinici
MILANO (ITALPRESS) – “La Medicina di genere non è una Medicina o per uomini o per donne, ma per ogni persona, basata sulle scienze delle differenze. Servono formazione, informazione e più studi clinici che in questo momento mancano”. Lo ha detto Rudy Alexander Rossetto, Presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, a margine del convegno “Medicina di genere: la prospettiva delle Professioni Sanitarie”, organizzato dall’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (TSRM e PSTRP) di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio con il patrocinio del Comune di Milano e dell‘Università Vita-Salute San Raffaele, mgg/mrvUnlimited News - Notizie dal mondoLeggi su Unlimitednews.it
- Medicina di genere, Rossetto “Servono formazione e studi clinici”
- Medicina di genere, Cantoni “Serve cultura del rispetto del malato”
- Medicina di genere, Viola “Tema profondamente culturale”
- Biologi, Rossetto “Professione in crescita e richiesta in ogni settore”
- Medicina di genere ed equità delle cure. Catania (Tsrm-Pstrp Milano): “Partiamo dalla formazione dei professionisti” - (quotidianosanita.it)
- Medicina di genere, Professioni Sanitarie a confronto a Milano - (msn.com)
- Medicina di Genere: la formazione all’Università è già iniziata - 3 norma l’«Applicazione e diffusione della medicina di genere nel Servizio Sanitario nazionale»), nonostante non sia ancora avvenuto il passaggio ultimo ma necessario, cioè la firma del ... (quotidianosanita.it)
Video Medicina genere