MotoGp Jorge Martin salterà ancora almeno due gare | Ad Austin non ci sarò Ecco quando potrebbe tornare

“Sto soffrendo, non è il mio momento migliore. Non sto recuperando con la velocità che vorrei. Non sarò ad Austin, vediamo se riuscirò a recuperare per il Qatar“. Con queste parole il campione del mondo in carica, Jorge Martin, ha annunciato il forfait anche per il terzo Gran Premio stagionale della MotoGp mentre era in collegamento per la conferenza stampa dei piloti in vista del Gp di Argentina, il secondo appuntamento del Mondiale.Il pilota dell’Aprilia pochi giorni fa aveva postato sul proprio account Instagram alcune foto in cui mostrava gli evidenti effetti della caduta nei test di Sepang e della successiva caduta durante gli allenamenti dello scorso febbraio che l’hanno costretto ad operarsi a alla mano sinistra. “L’operazione è stata completata con successo, con l’impianto di due viti a livello della frattura del radio e una a livello dello scafoide sinistro per la stabilizzazione e per facilitare il processo di guarigione”, si leggeva nel comunicato dell’Aprilia.
MotoGp Jorge Martin salterà ancora almeno due gare |  Ad Austin non ci sarò  Ecco quando potrebbe tornare

Ilfattoquotidiano.it - MotoGp, Jorge Martin salterà ancora almeno due gare: “Ad Austin non ci sarò”. Ecco quando potrebbe tornare

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • MotoGp, Jorge Martin salterà ancora almeno due gare: “Ad Austin non ci sarò”
  • Martin salterà anche il GP di Austin
  • Jorge Martin salta anche il GP di Austin.
  • ULTIM’ORA: Jorge Martin OUT anche ad Austin! Salterà il GP delle Americhe
  • Jorge Martin salta anche Austin: quando ritorna il Campione del Mondo? “Non recupero come vorrei”
  • MotoGP | Martin salta anche Austin e mette in dubbio pure il Qatar
Approfondisci su altre fonti

  • motogp jorge martin salteraJorge Martin salta anche Austin: quando ritorna il Campione del Mondo? “Non recupero come vorrei” - Jorge Martin salterà anche il GP degli USA, terza tappa del Mondiale MotoGP che andrà in scena sul circuito di Austin nel weekend del 28-30 marzo. Il ... (oasport.it)
  • motogp jorge martin salteraMartin salterà anche il GP di Austin - Il campione del mondo in carica della MotoGP™, che si sta riprendendo dopo due infortuni, ha aggiornato sulle sue condizioni fisiche ... (motogp.com)
  • Ufficiale, Martin salta il GP di Austin: “Il recupero è meno rapido di quello che vorrei” - Jorge Martin sarà costretto a saltare anche il terzo weekend della stagione MotoGP. La speranza è di tornare in pista a Lusail ... (formulapassion.it)
Video MotoGp Jorge