Naso chiuso starnuti e lacrime arrivano le allergie di primavera Come riconoscerle e cosa fare
(Adnkronos) – Perennemente con il Naso chiuso, starnuti a ripetizione, tosse e anche lacrimazione. Stanno arrivando le allergie di primavera, ma siamo ancora in un periodo dell'anno in cui il freddo può riaccendere il raffreddore. Nel dubbio, cosa prendo per curare questi disturbi? A rispondere è Mauro Minelli, specialista in Allergologia e Immunologia clinica e .Leggi su Periodicodaily.com
- Naso chiuso, starnuti e lacrime, arrivano le allergie di primavera: come riconoscerle e cosa fare
- Quali sono i sintomi per distinguere il Covid-19 dal raffreddore e dalla rinite allergica
- Starnuti, occhi arrossati e naso che cola: ecco le allergie di primavera
- Sintomi influenza 2025: come riconoscerli? Raffreddore o influenza?
- Omeopatia contro lacrime e starnuti dei bambini
- Naso chiuso, starnuti e lacrime, arrivano le allergie di primavera: come riconoscerle e cosa fare - L'immunologo sfata i falsi miti e come districarsi nell'approccio: "Si tratta di patologie che hanno indubbiamente un forte impatto sulla popolazione considerando che, secondo fonti aggiornate e ... (msn.com)
- Se un bambino di 10 anni ha ripetuti casi di starnuti, naso chiuso e tosse persistente potrebbe essere allergico? - mio figlio di 10 anni, durante l'anno, da quando è nato, ha più di un episodio di starnuti ininterrotti, naso chiuso, tosse persistente e stizzosa, a volte gli bruciano gli occhi o lacrimano. (pazienti.it)
- Cosa fare se il canale naso-lacrimale è chiuso? - Mio figlio di 6 mesi ha l'occhio destro quasi sempre sporco a causa delle lacrime che non defluiscono nel canale naso-lacrimale che è chiuso. Mi hanno consigliato di aprirlo chirurgicamente se ... (pazienti.it)
Video Naso chiuso