Perché il lusso e lo stile scelgono la F1

Dieci anni fa la Formula 1 stava morendo. Gli ascolti televisivi calavano. Il pubblico invecchiava. Le nuove generazioni ne sapevano pochissimo. In poche parole, il prodotto era diventato invendibile. Quel mondo di adrenalina, rombi di motori, passione, rischiava di essere dimenticato. Che fare, allora? Dieci anni più tardi, cioè oggi, non c’è sport più in vista della Formula 1. Grazie ai protagonisti? In parte. Per via di un pubblico estremamente appassionato? Beh, anche. Ma non solo: Perché non c’è nessun altro prodotto sportivo che rappresenti meglio l’intersezione tra sport (appunto) e entertainment. È stato un viaggio lungo – ma neanche troppo, considerata la rapidità con cui si è evoluta questa trasformazione – che Liberty Media, che dal 2017 si occupa con la Fia dell’organizzazione del Mondiale, ha intrapreso per riportare la Formula 1 lì dove puntava.
Perché il lusso e lo stile scelgono la F1

Gqitalia.it - Perché il lusso e lo stile scelgono la F1

Leggi su Gqitalia.it

  • Ecco perché il lusso e lo stile scelgono la F1
  • Da lui a lei, lo stile Old Money è la tendenza raffinata che nobilita il guardaroba di stagione
  • Sembra una Birkin ma non lo è: perché la Wirkin è il fenomeno del momento
  • Il “Luxury Shame” in Cina: come cambia il mercato del lusso nel 2024
  • Il Gruppo Prada unisce lo stile del lusso a un tocco umano attraverso l'innovazione dei pagamenti
  • Hotel di lusso a Milano: quattro nuovi super alberghi (e altri apriranno a breve). «Chi arriva qui vuole gustare lo stile di vita milanese»
Approfondisci su altre fonti

  • Perché il lusso e lo stile scelgono la F1 - (gqitalia.it)
  • Lusso: la crescita del prèt-â-porter - (msn.com)
  • Lusso Sostenibile nell’Arredamento: come creare spazi eleganti con un impatto positivo sul Pianeta - (msn.com)
Video Perché lusso