Percorsi segreti tesori celati L’invito è per piccoli ospiti

Appuntamento con la storia e i suoi segreti, per due giorni, al museo archeologico Rambotti di Desenzano del Garda. A offrire la possibilità di svago e conoscenza a tanti bambini e ragazzini della provincia di Brescia e cdi Bergamo sarà “Percorsi segreti“: ed il sostegno dei Comuni di Desenzano del Garda, Gussago, Iseo, Ospitaletto, Rodengo Saiano e Sarnico. L’Associazione Musical-Mente APS, in collaborazione con numerosi enti e istituzioni educative, dal 14 al 16 marzo porterà al Museo Rambotti una serie di attività che coinvolgeranno piccoli dai 6 ai 10 anni. Attraverso visite, laboratori, giochi e indovinelli, i bambini esploreranno il museo accompagnati da attori e giovani scienziati, alla ricerca dei segreti nascosti della storia. A rendere ancora più speciale l’evento sarà il concerto acustico del “18° punto“, in programma domenica 16 marzo alle 18:30.
Percorsi segreti tesori celati  L’invito è per piccoli ospiti

Ilgiorno.it - “Percorsi segreti, tesori celati”. L’invito è per piccoli ospiti

Leggi su Ilgiorno.it

  • Percorsi segreti, tesori celati”. L’invito è per piccoli ospiti
  • Percorsi Segreti, Tesori Celati” approda a Desenzano: un viaggio culturale per i più piccoli
  • "Percorsi segreti, tesori celati": la presentazione a Gussago
  • Percorsi segreti, tesori celati” a Gussago dall’11 al 13 ottobre, per bambini da 6 agli ...
  • Promo biglietti speciale per FeralpiSalò – Union Clodiense
  • Nel fine settimana un’avventura alla scoperta della sostenibilità ad Iseo
Approfondisci su altre fonti

  • percorsi segreti tesori celati“Percorsi segreti, tesori celati”. L’invito è per piccoli ospiti - Appuntamento con la storia e i suoi segreti, per due giorni, al museo archeologico Rambotti di Desenzano del Garda. A offrire la possibilità di svago e conoscenza a tanti bambini e ragazzini della ... (ilgiorno.it)
  • “Desenzano del Garda: museo archeologico Rambotti e tesori celati” - Il progetto "Percorsi Segreti" a Desenzano del Garda coinvolge bambini nel museo archeologico Rambotti per scoprire tesori celati. (gardanotizie.it)
Video Percorsi segreti