Povertà | a Pomigliano d’Arco sabato 15 l’inaugurazione del cantiere del centro servizi e della stazione di posta
Pomigliano d’Arco – Sarà inaugurato sabato 15 marzo (ore 11), a Pomigliano d’Arco, il cantiere per la realizzazione di un centro servizi per il contrasto alla Povertà ed una stazione di posta, destinato ad accogliere e supportare le persone a rischio di esclusione sociale. Il progetto è stato promosso dall’Ambito Territoriale N25, di cui il Comune di Pomigliano d’Arco è capofila, e nasce con l’obiettivo di fornire assistenza integrata e percorsi personalizzati di accompagnamento per le persone in difficoltà, garantendo una presa in carico multidisciplinare ed un accesso ai servizi basato su una rete di sostegno pubblico e privato. Le Stazioni di posta sono strutturate come centri di accoglienza multifunzionali, luoghi di primissima accoglienza ed inclusione sociale diffusi sul territorio, aperti alla cittadinanza e prioritariamente orientati ad offrire supporto a persone senza dimora in condizioni di estrema vulnerabilità e marginalità sociale, sempre in collegamento alla rete dei servizi municipali e territoriali, delle associazioni e del volontariato cittadino.
Leggi su Primacampania.it

Primacampania.it - Povertà: a Pomigliano d’Arco sabato 15 l’inaugurazione del cantiere del centro servizi e della stazione di posta
- Povertà, a Pomigliano d'Arco cantiere per centro servizi
- Cos’è Pomigliano d’Arco oggi, oltre Stellantis
- Pomigliano D’Arco, cavallo trainato da un’auto passeggia in mezzo al traffico (VIDEO) - Napoli Village -
- L’ISIS Europa di Pomigliano d’Arco tra le 10 scuole più innovative del mondo
- Natale in vetrina, a Pomigliano d’Arco concorso per i commercianti
- Frederick, adesso perdonaci. Non siamo stati capaci di difenderti
-
Povertà, a Pomigliano d'Arco cantiere per centro servizi - Sarà inaugurato sabato 15 marzo (ore 11), a Pomigliano d'Arco (Napoli), il cantiere per la realizzazione di un Centro Servizi per il contrasto alla povertà ed una Stazione di Posta, destinato ad accog ... (ansa.it)
- Povertà e disabilità, al via nuovo centro servizi a Pomigliano - POMIGLIANO D’ARCO – Sarà inaugurato sabato 15 marzo (ore 11), a Pomigliano d’Arco, il cantiere per la realizzazione di un Centro Servizi per il contrasto alla povertà ed una Stazione di Posta, ... (ilmediano.com)
-
Pomigliano d’Arco: al via i lavori per il collegamento tra fabbriche e stazione alta velocità - Un nuovo capitolo si apre per la mobilità sostenibile nell’area metropolitana di Napoli. Giovedì 6 marzo alle ore 11:00, presso via Principe di Piemonte, lato ingresso Parco delle Acque, verrà […] ... (ilgazzettinovesuviano.com)
Bruscolotti: «La partita con Maradona nel fango ad Acerra? Il calcio di una volta, c’era riconoscenza verso ... ilnapolista.it
Allerta meteo: scuole chiuse anche a Scandicci e Fiesole, fiumi osservati speciali firenzetoday.it
LIVE Lettonia-Italia 16-17, Qualificazioni Europei pallamano 2026 in DIRETTA: inizia la ripresa oasport.it
F1: nuovo trailer del film con Brad Pitt! oasport.it
Vingegaard devastato dopo la caduta alla Parigi-Nizza: labbro spaccato, mano infortunata e vertigini fanpage.it
Lazio-Viktoria Plzen, Nico Williams segna e la Roma va sotto: la reazione dell’Olimpico calciomercato.it
Grande Fratello, quando un gesto cambia tutto e forse fa sperare in un futuro diverso sbircialanotizia.it
Allerta meteo: scuole chiuse anche a Scandicci e Fiesole, fiumi osservati speciali firenzetoday.it
LIVE Lettonia-Italia 16-17, Qualificazioni Europei pallamano 2026 in DIRETTA: inizia la ripresa oasport.it
F1: nuovo trailer del film con Brad Pitt! oasport.it
Vingegaard devastato dopo la caduta alla Parigi-Nizza: labbro spaccato, mano infortunata e vertigini fanpage.it
Lazio-Viktoria Plzen, Nico Williams segna e la Roma va sotto: la reazione dell’Olimpico calciomercato.it
Grande Fratello, quando un gesto cambia tutto e forse fa sperare in un futuro diverso sbircialanotizia.it
Video Povertà Pomigliano