PRC Irpinia Non alla guerra ma al lavoro e alla pace servono fondi pubblici
L’annuncio della chiusura dello stabilimento ArcelorMittal a San Mango sul Calore, con 70 lavoratori lasciati al loro destino e un intero territorio condannato alla desertificazione produttiva, è l’ennesima prova del fallimento delle politiche economiche di questo governo. Mentre si approvano.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - PRC Irpinia: "Non alla guerra, ma al lavoro e alla pace servono fondi pubblici"
- Studenti e lavoratori scendono in piazza contro carovita, sfruttamento e repressione
- UdS Avellino, tavolo di confronto con la Provincia: i risultati ottenuti
- Prc: "Attentati in alta Irpinia fenomeno da non sottovalutare" - L'articolo Prc: "Attentati in alta Irpinia fenomeno da non sottovalutare" proviene da OttoPagine. (msn.com)
- Prc Irpinia: «Continua l’assalto dell’eolico selvaggio in Alta Irpinia. È ora di fermarsi» - «L’Alta Irpinia ... PRC è favorevole quindi alle rinnovabili, ma denuncia la mancanza di un vero piano energetico ed è contrario alla sospensione del Codice degli Appalti per queste opere ... (orticalab.it)
- Prc Irpinia: «Solidarietà ai lavoratori di Avellino. Si rispettino le loro richieste» - Questa posizione intransigente non solo viola il principio del dialogo sociale, ma dimostra un disprezzo gravissimo verso chi, con il proprio lavoro, genera ricchezza per le aziende e per il ... (orticalab.it)
Video PRC Irpinia