Samardo Samuels in hotel Il sollievo degli inquilini ostaggi del cestista | Per noi è una liberazione

Samardo Samuels si è trasferito in albergo. "È vero che i problemi non si risolvono spostandoli - premette la sua avvocata Valentina Di Maro - ma una soluzione andava trovata subito". Una soluzione temporanea, certo, ma necessaria per stemperare una tensione tra condòmini che da tempo aveva superato il livello di guardia. È evidente che il trentaseienne giamaicano non potrà restare per sempre in hotel, ma questo periodo lontano dal luogo in cui ha dimorato fino a poche ore fa (in una casa di proprietà, va precisato) servirà a trovare un’altra sistemazione, probabilmente lontano da via Valtellina. "Per noi è una liberazione - dicono in coro dal palazzo -. Un sollievo, possiamo finalmente tornare alle nostre abitudini". Il caso Samuels è deflagrato la sera dell’8 marzo, quando un’inquilina dello stabile in zona Farini ha chiamato il 112 per riferire che lei, il marito e i due figli minorenni erano rintanati nel seminterrato di una delle scale del condominio perché impauriti dall’ex cestista dell’Olimpia e dal suo cane corso senza museruola né guinzaglio.
Samardo Samuels in hotel  Il sollievo degli inquilini ostaggi del cestista |   Per noi è una liberazione

Ilgiorno.it - Samardo Samuels in hotel. Il sollievo degli inquilini “ostaggi“ del cestista: "Per noi è una liberazione"

Leggi su Ilgiorno.it
  • samardo samuels hotel sollievoSamardo Samuels in hotel. Il sollievo degli inquilini “ostaggi“ del cestista: "Per noi è una liberazione" - Samardo Samuels si è trasferito in albergo ... "Per noi è una liberazione - dicono in coro dal palazzo -. Un sollievo, possiamo finalmente tornare alle nostre abitudini". Il caso Samuels è deflagrato ... (ilgiorno.it)
  • Samardo Samuels ha lasciato lo stabile di via Valtellina e si è trasferito in una stanza d’albergo - (milano.repubblica.it)
  • Il Giorno | Caso Samardo Samuels, la chat dei residenti: "Prima o poi succederà il disastro" - (pianetabasket.com)
Video Samardo Samuels