Sparò e uccise ladro a Roma arrestato il vigilante Antonio Micarelli ‘Non è legittima difesa’

Un video incastrerebbe il 56enne É stato arrestato per omicidio volontario il vigilante che Sparò a un ladro in un condominio in via Cassia a Roma a inizio febbraio. Ad incastrare il 56enne Antonio Micarelli sarebbe stato un video. Per il gip non sarebbe stata legittima difesa. Ad eseguire l’ordine di custodia cautelare sono stati oggi i carabinieri.Per gli inquirenti i colpi esplosi quando non era più necessarioStando alle ricostruzioni di carabinieri e pm di Roma, nella serata di giovedì 6 febbraio, Micarelli avrebbe esploso dei colpi di pistola quando non era più necessario difendersi, ossia avrebbe fatto fuoco mentre i malviventi stavano scappando. Il caricatore dell’arma in quei frangenti è stato nei fatti scaricato. Almeno dieci i proiettili che sarebbero stati esplosi. Fondamentali per la ricostruzione della dinamica sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che hanno incastrato Micarelli.
Sparò e uccise ladro a Roma arrestato il vigilante Antonio Micarelli  ‘Non è legittima difesa’

Notizieaudaci.it - Sparò e uccise ladro a Roma, arrestato il vigilante Antonio Micarelli: ‘Non è legittima difesa’

Leggi su Notizieaudaci.it

Potrebbe interessarti anche:

Roma - sparò e uccise un ladro : guardia giurata arrestata per omicidio volontario. In un video la sparatoria
È stato arrestato per omicidio volontario Antonio Micarelli, la guardia giurata che lo scorso febbraio sparò a un ladro in un condominio su via Cassia a Roma, uccidendolo. I carabinieri questa ...

Sparò e uccise un ladro - clamoroso a Roma : per la guardia giurata finisce malissimo
I carabinieri hanno arrestato Antonio Micarelli, il vigilante di 56 anni che ha ucciso il 6 febbraio, con un colpo di pistola, Antonio Ciurciumel, il ladro romeno di 24 anni, sorpreso a rubare a ...

Uccise il ladro dopo un furto : il vigilante arrestato con l’accusa di omicidio volontario
È stato arrestato dai carabinieri Antonio Micarelli, il vigilante che lo scorso 6 febbraio ha ucciso un ladro 24enne dopo una rapina in un appartamento in via Cassia a Roma. L’uomo è accusato di ...

  • Roma, sparò e uccise un ladro: vigilante arrestato per omicidio volontario
  • Antonio Micarelli, vigilante sparò a un ladro uccidendolo: arrestato per omicidio volontario. «Non è legittima
  • Antonio Micarelli, arrestato per omicidio volontario il vigilante che ha sparato e ucciso un ladro: "Scena da Far West"
  • Roma, sparò e uccise un ladro in fuga: vigilante arrestato per omicidio volontario
  • Arrestato Antonio Micarelli, uccise ladro in fuga: il video lo inchioda, non fu legittima difesa
  • Sparò al ladro, vigilante arrestato per omicidio volontario
Approfondisci su altre fonti

  • sparo uccise ladro aRoma, sparò e uccise un ladro in fuga: vigilante arrestato per omicidio volontario - E' stato arrestato per omicidio volontario il vigilante di 50 anni, Antonio Micarelli, che sparò a un ladro in fuga, a Roma, a inizio febbraio, dopo averlo sorpreso insieme ai suoi complici in un cond ... (msn.com)
  • sparo uccise ladro aRoma, sparò e uccise un ladro: guardia giurata arrestata per omicidio volontario. In un video la sparatoria - Antonio Micarelli, nel tentativo di fermarli, sparò una decina di colpi. Uno di questi colpì alla testa uno dei rapinatori, uccidendolo ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Sparò a ladro in fuga sulla Cassia a Roma, il video che incastra Antonio Micarelli: così aprì il fuoco e uccise - Le telecamere di sorveglianza mostrano come la guardia giurata che sparò al volto di Antionio Ciurcimel in fuga da una rapina, abbia volutamente ucciso il rapinatore ... (msn.com)
Video Sparò uccise