SuperG La Thuile | vince Aicher Goggia seconda e Brignone terza

(Adnkronos) – Le più attese erano le italiane, ma nel SuperG di La Thuile la migliore è stata la tedesca Emma Aicher, giunta al secondo successo in carriera, dopo la vittoria nella discesa di Kvitfjell. Con la partenza abbassata, il tempo finale è di 57?89, solo 6 centesimi meglio di Sofia Goggia, che conquista il .
Leggi su Periodicodaily.com

  • SuperG La Thuile: vince Aicher, Goggia seconda e Brignone terza
  • Sci alpino superg femminile di La Thuile, il risultato: vince Aicher davanti a Goggia e Brignone, quarta Gut-Behrami
  • Sci: Aicher vince SuperG La Thuile, Goggia 2/a e Brignone 3/a
  • Il superG di La Thuile in diretta: Aicher vince davanti a Goggia. Brignone alluga su Gut-Behrami
  • Risultati Sci alpino oggi | Sofia Goggia e Federica Brignone sul podio nel Super G di La Thuile, vince Emma Aicher · Coppa del mondo di Sci alpino
  • Sci SuperG La Thuile: vince Aicher, Goggia seconda e Brignone guadagna altri punti su Gut-Behrami
Approfondisci su altre fonti

  • superg thuile vince aicherSuperG La Thuile: vince Aicher, Goggia seconda e Brignone terza - Podio numero 61 della carriera per Sofia, Federica sale a quota 81 in Coppa del Mondo ... (msn.com)
  • superg thuile vince aicherSci SuperG La Thuile: vince Aicher, Goggia seconda e Brignone guadagna altri punti su Gut-Behrami - Diretta live Sci, primo SuperG a La Thuile di giovedì 13 marzo: Brignone e Goggia in pista, Fede vede la Coppa del Mondo e Sofia punta all'atteso riscatto. (sport.virgilio.it)
  • superg thuile vince aicherSci oggi: a La Thuile vince Aicher davanti a Goggia e Brignone. La classifica di Super G e di Coppa del Mondo - Due italiane sul podio, ma a trionfare è la baby tedesca. Lara Gut-Behrami, quarta, conserva il primo posto nella classifica di specialità, ma vede Brignone avvicinarsi pericolosamente ... (sport.quotidiano.net)
Video SuperG Thuile