Supporto ai cittadini | attivo l’HUB del Palatrincone e servizio navetta

Un nuovo punto di riferimento per l’assistenza e il trasporto per i cittadini, con il Supporto del Palatrincone e il servizio navetta attivo.Per offrire assistenza alla popolazione, è operativo l’HUB del Palatrincone, raggiungibile grazie a un servizio di navette che collegano le seguenti aree di attesa:Lungomare PertiniLargo del RicordoParco Urbano Via Vecchia delle Vigne (C9)Agnano Pisciarelli Via PaolellaLe navette sono disponibili dalle ore 19:00 alle ore 9:00.Assistenza dedicata ai cittadini con fragilitàI cittadini con difficoltà a lasciare la propria abitazione possono ricevere Supporto a seconda della loro situazione specifica.Casistica Tipo A: persone con disabilità o necessità sanitarie in carico al Sistema Sanitario regionaleLe persone con disabilità o esigenze sanitarie particolari, già seguite dal Sistema Sanitario, possono ricevere aiuto attraverso queste procedure:Il cittadino o il caregiver contatta il 118 per richiedere assistenza e fornire tutte le informazioni necessarie.
Supporto ai cittadini |  attivo l’HUB del Palatrincone e servizio navetta

Puntomagazine.it - Supporto ai cittadini: attivo l’HUB del Palatrincone e servizio navetta

Leggi su Puntomagazine.it

  • Abbattere la burocrazia: ecco lo sportello per i cittadini stranieri
  • Attivato lo Sportello per il rilascio di certificati anagrafici e stato civile: “Valido supporto per i cittadini
  • Auser, nasce ad Alba lo sportello salute per il supporto ai cittadini sulle liste d’attesa
  • Nel Comasco attivo un nuovo hotspot di supporto ai cittadini con influenza e sindromi respiratorie
  • Si apre lo sportello per il sostegno ai cittadini sovraindebitati a Carmagnola
  • Attivo lo sportello di “Facilitazione digitale”: tutti i servizi a supporto dei cittadini
Approfondisci su altre fonti

  • Liste d’attesa: 50.000 chiamate in 9 mesi a Pronto Senior Salute, il punto d’ascolto e supporto ai cittadini di Senior Italia FederAnziani - per un complessivo 84% di interventi che sono stati risolti grazie a Pronto Senior Salute Quasi 50.000 chiamate da parte dei cittadini, 24.000 interventi attivati a loro supporto e ben oltre 20. ... (quotidianosanita.it)
  • Genova, PS Tracker: Croce Rossa in supporto ai cittadini al San Martino - che ha fortemente creduto nel progetto volendo partecipare all’iniziativa e che è da sempre garanzia di credibilità e vicinanza ai cittadini, anche in un contesto delicato come quello del Pronto ... (telenord.it)
Video Supporto cittadini