Terremoto Campi Flegrei Lello Arena | Qualcuno dica ai cittadini cosa fare
(Adnkronos) – "Ormai a Napoli c'è una continuità negli eventi sismici e quindi chi sta in città e sente questo fenomeno si aspetta che Qualcuno che sa gli dica cosa fare, gli spieghi come affrontare la situazione nel caso in cui il Terremoto dovesse arrivare addirittura a una magnitudo di 5. Ma purtroppo la situazione .L'articolo Terremoto Campi Flegrei, Lello Arena: “Qualcuno dica ai cittadini cosa fare” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a RomaSanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureatiA Pompei scoperto affresco con la guerra di TroiaVinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo”Leggi su .com
- Terremoto Campi Flegrei, Lello Arena: «Situazione critica, ma tutto sembra normale. Qualcuno dica ai cittadini
- Terremoto Napoli nei Campi Flegrei di magnitudo 4.4, sciame sismico in corso: 11 persone in ospedale
- Campi Flegrei. Lello Arena fa il punto della situazione: “Nessuno dice cosa fare, dobbiamo scappare?”
- Scosse a Napoli, Lello Arena: “Noi in balìa degli eventi. Qualcuno dica ai cittadini cosa fare”
- Geolier dopo il terremoto ai Campi Flegrei: «I cori da stadio non fanno più ridere. Guardate in silenzio senza
- Rassegna stampa e news di oggi
-
Terremoto Campi Flegrei, Lello Arena: «Situazione critica, ma tutto sembra normale. Qualcuno dica ai cittadini cosa fare» - Sulla scossa di terremoto registrata questa notte ai Campi Flegrei si è espresso anche Lello Arena: l'artista napoletano ha infatti ... (msn.com)
-
Campi Flegrei. Lello Arena fa il punto della situazione: “Nessuno dice cosa fare, dobbiamo scappare?” - Dopo le parole di Geolier (clicca qui per scoprire cosa ha detto), intervenuto a difendere la sua Napoli dalle parole di odio scritte da alcuni utenti sui social network, anche Lello Arena esce allo ... (latorre1905.it)
-
Terremoto Napoli, cosa succede ai Campi Flegrei? Domande e risposte - Per approfondire : Terremoto Campi Flegrei, le foto dopo la scossa: i danni, i soccorsi, la gente in strada ... (tg24.sky.it)
"Donne al Flambé": Ial Udine sul gradino più alto udinetoday.it
San Bonifacio allunga nel finale. La Re-Basket non tiene il passo ilrestodelcarlino.it
Fresco a buon mercato ilrestodelcarlino.it
Forte maltempo no stop in Romagna: rischio nubifragi e locali allagamenti. Da domenica migliora riminitoday.it
Gli opposti si attraggono per poco o per sempre? ilgiornale.it
Porta del Foro punta sulla continuità: Felici Rettore lanazione.it
Lucera avrà un nuovo serbatoio idrico da 12mila metri cubi foggiatoday.it
San Bonifacio allunga nel finale. La Re-Basket non tiene il passo ilrestodelcarlino.it
Fresco a buon mercato ilrestodelcarlino.it
Forte maltempo no stop in Romagna: rischio nubifragi e locali allagamenti. Da domenica migliora riminitoday.it
Gli opposti si attraggono per poco o per sempre? ilgiornale.it
Porta del Foro punta sulla continuità: Felici Rettore lanazione.it
Lucera avrà un nuovo serbatoio idrico da 12mila metri cubi foggiatoday.it
Video Terremoto Campi