Tradimento Juve Kean va agli acerrimi rivali tifosi infuriati
Dopo l’exploit con la Fiorentina, Moise Kean è pronto ad un’altra grande avventura nel nostro campionato, facendosi beffe del passato in bianconeroMoise Kean sta vivendo la sua miglior stagione in carriera a livello di gol segnati nonostante manchino ancora almeno due mesi al termine. Infatti il classe 2000 ha già raggiunto quota 15 reti in campionato battendo il suo record del 2020/2021, quando ne aveva messi a referto 13 con il PSG.Moise Kean lascia la Fiorentina: destinazione da urlo (Lapresse) – tvplay.itSe si aggiungono anche i tre assist, arriviamo a 18 reti combinate ovvero oltre il 40% di tutta la Fiorentina. Insomma, Raffaele Palladino si appoggia molto all’ex attaccante della Juventus sia per i numeri che per l’immenso lavoro in campo nei novanta minuti.Una delle sue partite migliori, oltre alla tripletta da ex contro il Verona, è stata quella contro l’Inter.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Tradimento Juve, Kean va agli acerrimi rivali: tifosi infuriati
Potrebbe interessarti anche:
- Vlahovic vs Kean: bomber allo specchio in Juventus-Fiorentina
- Moise Kean, tutto sul ragazzo che sta facendo sognare l'Italia
- Tradimento Juve, Kean va agli acerrimi rivali: tifosi infuriati
- Kean tradisce la Juventus: lo vuole la rivale di sempre
- Tradimento Paulo Dybala, dimenticata la Roma: è così "il cerchio della vita" | Tifosi infuriati
- Calciomercato, ‘tradimento’ alla Juve | Il bomber sceglie l’Inter
- Kean è un rimpianto per la Juve? Risposta netta di Giuntoli: ha detto questo sull’attaccante della Fiorentina - Inoltre, il ds bianconero ha risposto così alla domanda legata all’ex giocatore della Juve Kean che continua a segnare con la Fiorentina. (juventusnews24.com)
- Tradimento, anticipazioni 18 febbraio: Oylum va da Ozan - Tradimento, le anticipazioni del 18 febbraio Oylum va a trovare Ozan in carcere e si preoccupa molto vedendo le ferite che ha riportato il fratello in seguito alla rissa. (Mediaset Infinity ... (informazione.it)
-
Bernardeschi: "Kean è un giocatore forte. Alla Juve c'era troppa concorrenza, per questo non trovava lo spazio giusto" - Federico Bernardeschi, ex giocatore di Juventus e Fiorentina, ha rilasciato una luna intervista ai microfoni de 'Il Mattino' in cui ha commentato l'esplosione di Moise ... (tuttojuve.com)
Video Tradimento Juve