Uccidere Sergio Ramelli ancora

Si fa presto a dire la funzione di presidio educativo e civile della scuola pubblica. Nella sempre deprecata epoca senza memoria e di nuovi estremismi, poi. Invece i dirigenti, il Consiglio di isti. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Uccidere Sergio Ramelli ancora

Ilfoglio.it - Uccidere Sergio Ramelli, ancora

Leggi su Ilfoglio.it

  • Uccidere Sergio Ramelli, ancora
  • Molti nemici, nessun onore. I killer ideologici di Ramelli
  • Uccidere un fascista - Giuseppe Culicchia
  • Uccidere un fascista. Sergio Ramelli, una vita spezzata dall’odio
  • L’ombra lunga dell’odio: Culicchia racconta il caso Ramelli
  • «Uccidere un fascista», il libro di Culicchia sull'omicidio di Ramelli: «Faccio parlare anche piazza Fontana, le pietre hanno più memoria degli uomini»
Approfondisci su altre fonti

  • uccidere sergio ramelli ancoraUccidere Sergio Ramelli, ancora - Lo studente del Fonte della Gioventù del liceo Molinari fu ucciso da militanti di sinistra nel 1975. Trent'anni dopo fu messa una targa che non nomina i responsabili. Per l'anniversario il ministero h ... (ilfoglio.it)
  • uccidere sergio ramelli ancoraSergio Ramelli a testa in giù: l'ultimo sfregio a Milano - L’episodio si è verificato nella libreria Feltrinelli in Stazione Centrale: la rabbia dello scrittore Giuseppe Culicchia ... (msn.com)
  • uccidere sergio ramelli ancoraSergio Ramelli era solo un ragazzo - Prima il libro sul cugino brigatista, ora sul militante di destra ucciso dai “rossi” nel marzo 1975. Giuseppe Culicchia torna sugli anni 70. Dove non vede ... (repubblica.it)
Video Uccidere Sergio