Ucraina | Putin sì a cessate il fuoco ma ci sono sfumature

Milano, 13 mar. (LaPresse) – La Russia è favorevole a una tregua, ma ci sono sfumature, compresa la regione di Kursk. È quanto ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, parlando in conferenza stampa al termine di un incontro con il presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko. Lo riporta l’agenzia di stampa russa Tass.
Ucraina |  Putin sì a cessate il fuoco ma ci sono sfumature

Lapresse.it - Ucraina: Putin, sì a cessate il fuoco ma ci sono sfumature

Leggi su Lapresse.it

  • L'inviato Usa a Mosca, attesa per la risposta di Putin sulla tregua ma il Cremlino già frena - Vladimir Putin: "D'accordo con le proposte per finire le ostilità, ma portino a una pace duratura e rimuovano le cause della crisi"
  • Guerra Russia Ucraina, Putin: "Sì solo a proposte che portano alla pace duratura". LIVE
  • Putin dice sì alla tregua ma fissa condizioni: i paletti della Russia
  • Mosca dice no a una tregua temporanea: «Rappresenta solo l’approccio di Kiev»
  • Guerra Ucraina, news in diretta: Russia: "Stasera incontro Putin-Witkoff". Il presidente russo: "Tregua deve essere tale da portare alla pace"
  • Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Putin: “Tregua solo se porta a pace duratura”
Approfondisci su altre fonti

  • ucraina putin si aUcraina news, Mosca: Kursk quasi del tutto riconquistato. Oggi Putin potrebbe rispondere sul cessate il fuoco. Polonia a Usa: “Piazzate le armi nucleari qui” - Il presidente bielorusso Lukashenko a Mosca per incontrare lo zar. Washington Post: nei negoziati il Cremlino farà pochissime concessioni e chiederà lo "smantellamento completo" dell'attuale governo d ... (msn.com)
  • ucraina putin si aUcraina dice sì a tregua di 30 giorni. Trump: "Spero Russia accetti, presto parlo con Putin" - L'Ucraina dice sì alla proposta degli Stati Uniti per una tregua di 30 giorni nella guerra con la Russia, come ha reso noto il dipartimento di Stato americano al termine dei colloqui di Gedda, in ... (msn.com)
  • ucraina putin si aUcraina, cosa farà ora Putin? Le ipotesi in campo (e perché Mosca potrebbe far saltare la tregua) - «Ora la palla è nel campo russo», hanno detto ieri gli Stati Uniti, dopo che da Kiev è arrivato il sì all'ipotesi di una tregua di 30 giorni. Che cosa può succedere ora? (msn.com)
Video Ucraina Putin