Virtus derby all’orizzonte La carica di Torreggiani | E’ una partita decisiva

A volte le soste del campionato arrivano nel momento sbagliato. Altre, come in questo caso, nel periodo migliore. La Virtus delle ultime settimane ha dovuto fare i conti con le assenze, in una stessa partita, di Dario Masciarelli e Simon Anaekwe. Sabato scorso il capitano c’era ma non Simon costretto a guardare il match con Agrigento in borghese. Due settimane fra una partita e l’altra: sabato scorso Agrigento, la prossima tappa il derby con l’Andrea Costa. Quella con i cugini è la madre di tutte le partite, in palio non ci sono solo in palio i due punti, ma il predominio cittadino: "Veniamo da qualche settimana sfortunata a livello di condizione fisica –commenta il direttore generale Gabriele Torreggiani –, abbiamo avuto diversi problemi che ci hanno condizionato nelle ultime prestazioni.
Virtus derby all’orizzonte  La carica di Torreggiani |   E’ una partita decisiva

Ilrestodelcarlino.it - Virtus, derby all’orizzonte. La carica di Torreggiani: "E’ una partita decisiva"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • virtus derby alorizzonte caricaVirtus, derby all’orizzonte. La carica di Torreggiani: "E’ una partita decisiva" - Basket B Nazionale Il dg chiede una grande prestazione alla squadra "La pausa ci darà la possibilità di recuperare alcuni giocatori non ancora al top". (ilrestodelcarlino.it)
  • virtus derby alorizzonte caricaLa Virtus vince il derby d’Italia, cuore e grinta: contro Milano 86-80 - Alla Segafredo Arena i bianconeri conquistano una vittoria importante per staccare l’Armani e tornare a puntare al vertice ... (msn.com)
  • virtus derby alorizzonte caricaLa Virtus riscatta la sfida di Coppa Italia e porta a casa il Derby contro l'Olimpia Milano - Decisive le prestazioni al tiro da tre (7 su 29 ma senza costanza per Milano), 11 quelle della Virtus tirando oltre il 40% ... (bolognatoday.it)
Video Virtus derby