Vuelle Sabato con Forlì una partitaccia

E’ stato il punto più basso toccato dalla Vuelle in questa stagione. Il tonfo del 16 ottobre a Forlì, quando i biancorossi presero un ventello segnando la miseria di 50 punti, aveva suscitato brutti pensieri nella tifoseria pesarese. Era la seconda partita di Baioni in panchina dopo l’addio di Sacripanti e la reazione di Rieti di tre giorni prima era già un ricordo; quella sera si capì chiaramente che c’era bisogno di un uomo nuovo, che arrivasse da fuori senza troppe scorie mentali e le pesantezze sopportate fin lì dai giocatori. E siccome dopo aver toccato il fondo si può solo risalire, Leka questa squadra l’ha riportata su fino al quinto posto, prima che un nuovo down - che quasi tutte le squadre hanno accusato nel corso di un campionato massacrante composto da 38 partite - la ricacciasse giù, per ora fuori dalla zona playoff, in quel limbo chiamato play-in che per la prima volta verrà sperimentato in Italia, dopo Nba ed Eurolega.
Vuelle Sabato con Forlì una  partitaccia

Ilrestodelcarlino.it - Vuelle Sabato con Forlì una "partitaccia"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vuelle, un contrattacco che porta lontano. E Leka rilancia: "Ora testa bassa e pedalare" - La Vuelle ha vinto 14 delle ultime 17 partite ... Domenica la Carpegna Prosciutto non scenderà in campo perché la partita con Forlì è stata posticipata al 15 marzo (per la convocazione del ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La Vuelle nella bagarre per un posto playoff: 8 squadre raccolte in 4 punti fra la quarta e l’undicesima posizione - Hanno infatti vinto Urania Milano, Fortitudo e Verona, raggiungendo i biancorossi in graduatoria, mentre è caduta a sorpresa Forlì in casa contro Nardò ... prossima avversaria della Vuelle domenica ... (corriereadriatico.it)
Video Vuelle Sabato