300 anni dell’ospedale San Gallicano Roma 3 secoli di ricerca e cura
(Adnkronos) – Tre secoli di ricerca e cura. Oggi si è svolto a Roma l'evento per celebrare i 300 anni dalla posa della prima pietra dell'Antico Ospedale San Gallicano, un'occasione per ricordare non solo la sua fondazione, ma anche i valori e le finalità che ne hanno ispirato la nascita e che ancora oggi ne .L'articolo 300 anni dell’ospedale San Gallicano Roma, 3 secoli di ricerca e cura proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a RomaSanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureatiA Pompei scoperto affresco con la guerra di TroiaVinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo”Leggi su .com
- Un convegno per i 300 anni dell'ospedale San Gallicano, oggi luogo di cura, accoglienza e integrazione: "Qui le porte sono aperte a tutti"
- 300 anni dell'ospedale San Gallicano Roma, 3 secoli di ricerca e cura
- Bankitalia, palestra a Palazzo Koch per il governatore: botta e risposta Panetta-sindacato
- Il nostro cuore in mani sicure. Il San Luca è un’eccellenza nazionale nella cura dell’infarto
- Profumo di storia, Monza si risveglia in un giardino fiorito. E San Gerardo sfila
- L’Ospedale San Giuseppe compie dieci anni. Dall’inaugurazione un percorso sempre più in evoluzione Il 19 marzo una Santa Messa celebrata da Monsignor Andrea Bellandi
-
300 anni dell'ospedale San Gallicano Roma, 3 secoli di ricerca e cura - (Adnkronos) - Tre secoli di ricerca e cura. Oggi si è svolto a Roma l'evento per celebrare i 300 anni dalla posa della prima pietra dell'Antico Ospedale San Gallicano, un'occasione per ricordare non s ... (msn.com)
-
L’ospedale San Gallicano compie 300 anni, Rocca “Storia formidabile” - Il post social del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, in merito ai 300 anni dell'Ospedale San Gallicano a Roma ... (msn.com)
Cani intossicati dagli stupefacenti, è allarme nella Pineta di Levante lanazione.it
La maga Alcina fra ira e dolore ilmanifesto.it
Trema tutto il sud Italia, terremoti ai Campi Flegrei e sulla Costa Garganica: cosa sta accadendo notizie.com
Tuttosport – il futuro Juve, Giuntoli e la rosa da 4°-5° posto… justcalcio.com
Compagnoni: «Atalanta-Inter non decide ma indirizzerà tanto» inter-news.it
SmackDown 14.03.2024 La prima volta di Barcellona zonawrestling.net
Usa, studenti sotto attacco. Arresti e sanzioni contro chi protesta ilmanifesto.it
La maga Alcina fra ira e dolore ilmanifesto.it
Trema tutto il sud Italia, terremoti ai Campi Flegrei e sulla Costa Garganica: cosa sta accadendo notizie.com
Tuttosport – il futuro Juve, Giuntoli e la rosa da 4°-5° posto… justcalcio.com
Compagnoni: «Atalanta-Inter non decide ma indirizzerà tanto» inter-news.it
SmackDown 14.03.2024 La prima volta di Barcellona zonawrestling.net
Usa, studenti sotto attacco. Arresti e sanzioni contro chi protesta ilmanifesto.it
Video 300 anni