Accusato di spaccio ma era in carcere Prosciolto boss dei Vikings
Ben due persone avevano dichiarato alla polizia di averlo riconosciuto senza ombra di dubbio come colui che, per un paio di mesi nel 2021, gli aveva venduto droga. Peccato che il presunto pusher, all’epoca, fosse in carcere da un bel po’ di tempo. Protagonista di questa vicenda è una vecchia conoscenza delle cronache ferraresi: stiamo parlando di Irabor Igbinosa, detto Ebo. Il nigeriano ha alle spalle un curriculum criminale di tutto rispetto. Considerato uno dei boss del clan mafioso degli Arobaga Vikings (in particolare uno dei pezzi da novanta del ramo ferrarese dell’organizzazione), è stato condannato in Appello a undici anni e due mesi di reclusione (contro i tredici rimediati in primo grado). Era poi stato in precedenza arrestato per il raid con il machete di via Olimpia Morata, un agguato durante il quale, nell’estate del 2018, Ebo e altri complici tentarono di uccidere un esponente di un clan rivale.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Accusato di spaccio, ma era in carcere. Prosciolto boss dei Vikings
Potrebbe interessarti anche:
Mahmoud Farid Fard arrestato - era nella gang di Sesto : in tv aveva accusato i Cc sul caso Ramy
Cocaina - il casolare abbandonato era la base dello spaccio : arrestato 24enne
- Accusato di spaccio, ma era in carcere. Prosciolto boss dei Vikings
- Accusato di spaccio in carcere, assolto: "Hashish in cella per uso personale"
- Radja Nainggolan esce dal carcere: è accusato di riciclaggio
- Pordenone, accusato di spaccio evade dai domiciliari: finisce in carcere
- Custodisce la droga per il suocero in carcere a Viterbo, condannato il genero del boss Salvatore Fontana
- Accusato di estorsione e spaccio, l'indagato si difende davanti al gip
-
Spaccio di coca e hashish. In carcere un 34enne - Numerosi precedenti e un comportamento incompatibile con i domiciliari. L’uomo è stato rintracciato a Civitanova e accompagnato a Fermo. (msn.com)
-
Giovane spaccia ai domiciliari. Sei anni, espulso dall’Italia - Tanti precedenti, era entrato e uscito più volte dal carcere per gli eccessi. Gli investigatori si erano accorti che anche da casa il ’giro’ continuava. (msn.com)
-
Gestivano una piazza di Spaccio allo Sperone, fermate 15 persone a Palermo - Nascondevano crack, cocaina e hashish sotto le autovetture o dietro ai cancelli con delle calamite. I carabinieri hanno contato oltre tremila vendite in appena sei mesi ... (rainews.it)
Video Accusato spaccio